servizio clienti +39 0541.623760
servizio clienti clienti@viadurini.it
Carrello

Categorie



Filtri





homify
archilovers
houzz
contract
SONO SICURO
confindustria
ssl


Versace

Rosenthal meets Versace: Il primo servizio in porcellana di Versace
Versace e Rosenthal sono entrambi sinonimo di eccellenza e di alta qualità. Rosenthal deve la sua fama mondiale alla sua abilità di unire sempre tradizione e innovazione, mentre Versace è conosciuta in tutto il mondo per il suo glamour unico e lussuoso. Dalla collaborazione tra queste prestigiose aziende, nasce uno dei primi servizi della collezione „Rosenthal meets Versace“ : il servizio „Medusa“ di Gianni Versace appartenente alla collezione „Ikarus“ che rispecchia come non mai l'inimitabile mondo di ricchezza e colori di Versace.
Punto chiave di questa collezione è una sontuosa testa di medusa dorata, l'inconfondibile segno di riconoscimento Versace, circondata da espressive decorazioni barocche. La testa di medusa è presente – al centro – su tutte le tazze e tutti i bricchi, così come su tutti i piatti sia grandi che piccoli della collezione „Medusa“. Veri colori aristocratici – rosso lucente, elegante oro e nero – e impegnativi disegni e ornamenti in filigrana conferiscono alla testa di medusa una cornice di colori fastosi di un'eleganza inaudita. La collezione „Medusa“ comprende un completo servizio da tavola e un servizio da caffè oltre a tanti accessori. Grandi tazze da colazione per cappuccino e caffè latte, piatti fondi e scodelle fanno parte della collezione proprio come preziosi accessori regalo molto personali come l'anello portatovagliolo, il portacandela, i vasi e un elegante set per fumatori. Entrambe le collezioni in vetro „Medusa Lumière“ e „Méandre“ e ancora la collezione di posate „Medusa Gold“ completano l'elegante tavola colorata nello stile unico del mondo Versace.

Attraverso le decorazioni fatte di simboli, elementi antichi e riferimenti alla mitologia vengono evocati diversi scenari immaginari. Versace riesce a ricreare mondi fantastici quanto mai lussuosi utilizzando la porcellana, il cristallo e le posate di Rosenthal con una qualità all'altezza delle più alte aspettative. In ogni singolo prodotto vengono lavorati materiali pregiati nel più magistrale dei modi. Versace riesce sempre a creare un ponte tra il passato e l'ultramoderno creando così motivi intramontabili e in tutto e per tutto al passo con i tempi. L'armonia di questi motivi è perfettamente individuabile negli articoli creati in collaborazione con Rosenthal.
 

Affina la ricerca