Lavabi vintage per arredare il bagno con lo stile retrò dei lavandini in stile anni 50 - 60 - 70 - 80. I colori e le finiture degli anni d'oro del novecento a disposizione per completare la tua zona bagno.
Lavabi vintage dallo stile retrò anni 50 per arredare il bagno con lo stile unico del Made in Italy
Lo stile retrò si adatta perfettamente a tutti gli ambienti della casa con effetti diversi ma sempre molto efficaci. Anche in bagno si possono inserire elementi e arredi di antiquariato e mobili dal chiaro sapore vintage. Il bagno vintage ideale si rifà allo stile in voga nella metà del Novecento. E' il lavabo bagno vintage a definire l’identità dell’intera stanza: il lavabo è l’oggetto che definisce l’estetica generale ed è il fulcro attorno a cui si ispirano gli altri elementi di arredo e gli accessori.
Scegliere i sanitari per il bagno non è sempre semplice perché è necessario considerare aspetti diversificati e che siano in grado di rispecchiare i gusti personali. Il lavabo è un elemento essenziale del bagno, quindi è opportuno scegliere il prodotto che rispecchi lo stile di arredamento e che mostri estrema funzionalità.
Per qualsiasi informazione o domanda contatta il nostro servizio di Help Desk.