Tel. 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00
  • 0
  • 0

Vetrinette Moderne per il Design della Zona Giorno

Vetrinette in legno e vetro per esposizioni in design vintage o moderno, da parete o da pavimento.

In questa sezione vi presentiamo un mobile che sicuramente la maggior parte di voi ricorderà nelle case dei vostri nonni: la vetrinetta moderna! Un elemento d’arredo vintage che ci riporta con la mente al passato, ma che noi di Viadurini vi ripresentiamo in chiave moderna.

A partire da “Nagini” in cui eleganza e raffinatezza sono le protagoniste. Struttura realizzata in legno di acacia naturale e piedi in metallo prodotti in modo che racchiudano l’intera vetrinetta in un abbraccio. Se amate il legno guardate anche “Zarafa” di Grilli realizzata in legno di toulipier e impiallacciato di ebano. Stile classico per una casa arredata con stile.
Per una versione ancora più moderna in cui il materiale protagonista è l’alluminio vi mostriamo “Lorella”. Ideale per chi necessita di una vetrinetta che occupi poco spazio, struttura verticale con vari ripiani per esporre tutti i vostri soprammobili è disponibile nella versione bianca o nera.

Infine per chi vuole dare un tocco classico e barocco alla propria sala proponiamo "Sam". Lusso, eleganza e raffinatezza sono le parole chiave di questo mobile. Elementi prettamente classici, come la base intagliata con decorazioni barocche, si fondono a dettagli contemporanei, come la finitura specchiata della parte superiore. Realizzato completamente in Itala da abili artigiani sorprenderà i vostri ospiti grazie al suo design unico.

Non lasciatevi scappare queste vetrinette perfette per dare un tocco vintage o moderno alla vostra casa!