servizio clienti +39 0541.623760
servizio clienti +39 0541.623760
Carrello

Categorie







homify
archilovers
houzz
contract
SONO SICURO
imballo
ssl


Ordini, Spedizioni e Consegne

Come faccio l'ordine su Viadurini.it?
Se hai individuato uno o più prodotti di tuo gradimento, dopo averli aggiunti al carrello tramite il tasto “Aggiungi al carrello”, clicca sul pulsante “Procedi all’acquisto”. Verrà visualizzata una pagina dove compilare un form con i tuoi dati personali per la fatturazione e la spedizione. La prima volta che effettui un acquisto da noi i tuoi dati verranno memorizzati per poi facilitare gli acquisti successivi. Esiste anche un modulo apposito con l‘indirizzo di fatturazione se hai necessità di ricevere la fattura.
viadurini.it è una societa autorizzata alla vendite on line e rispetta le Condizioni di Generali di Vendita pubblicate sul proprio sito.

Come utilizzare un Buono sconto Viadurini.it?
Se sei in possesso di un nostro buono sconto puoi utilizzarlo inserendo il relativo codice nell’apposita finestra in verde “Codice Sconto” prima della conferma dell’ordine inserito nel carrello e cliccando il tasto “ok”.
Dopo aver specificato i tuoi dati, verrai indirizzato al processo di pagamento vero e proprio, dove potrai indicare la modalità di pagamento da te preferita. Cliccando infine sul pulsante “Procedi all’acquisto” sarà possibile visionare un riepilogo delle scelte da te effettuate.
Accettate le condizioni di vendita e pagamento potrai infine inviare il tuo ordine. Riceverai subito una e-mail di conferma con tutti i dettagli dell’acquisto.
È importante sapere che i prodotti che aggiungi al tuo carrello non sono automaticamente riservati. L’acquisto potrà ritenersi eseguito solo al termine delle procedure di invio dell’ordine di cui all’art. 2 delle Condizioni Generali di Vendita. È necessario quindi completare il prima possibile il processo di acquisto onde evitare che l'articolo venga acquistato da altri utenti prima di te.

Posso seguire l’iter del mio ordine?
Certo! E’ molto facile verificare dove si trova il tuo prodotto. Basta accedere all’area “il mio profilo” cliccare “i miei ordini” dove potrai visualizzare tutti i tuoi ordini con le relative specifiche.
Circa 3 giorni prima della consegna sarà nostra cura avvisarti via email che il tuo pacco stà per esserti consegnato.

Tempi di consegna del mio ordine?
Ogni volta che effettui un ordine troverai riportati i tempi di consegna stimati In caso di eventuali ritardi non dovuti da noi ma dal fornitore, sarai tempestivamente avvisato attraverso email informativa. Per qualsiasi problema e/o chiarimento hai comunque la possibilità di contattarci a: ordini@viadurini.it.

Costi di spedizione?
Sul carrello troverai sempre riportato in modo chiaro e prima della conferma d’acquisto i costi di spedizione. Essi variano ovviamente a seconda del peso e del volume degli articoli ordinati. Non abbiamo costi aggiuntivi sulle consegne in località disagiate. La tariffa è valida per tutta Italia escluso isole che avranno un piccolo supplemento.
Per avere assistenza in qualsiasi fase del tuo acquisto non esitare a contattarci alla seguente mail: clienti@viadurini.it.

Quali corrieri gestiranno il mio pacco?
viadurini.it ha selezionato partner professionali che gestiscono le spedizioni:

    - Per gli articoli tra 0 e 30 Kg – SDA Italia
    - Articoli tra 30 Kg e oltre - FERCAM Italia con sponda idraulica

Siamo in grado anche, previo accordo, di fare consegne al piano.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Il corriere passa ma io non sono in casa cosa succede?
Non preoccuparti! La tua merce va in giacenza presso il magazzino del corriere più vicino a te. I nostri corrieri cercheranno di contattarti prima della nuova consegna. È molto importante essere presenti durante la consegna.

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO
Al momento della consegna il corriere vi chiederà di firmare un documento per provare che ha consegnato il pacco all’indirizzo o alla persona che doveva riceverlo. Se intuite che il pacco sembra danneggiato oppure con segni di effrazione scegliete l’opzione accetto con riserva scrivendo il motivo della riserva, ad esempio pacco manomesso, danneggiato, aperto, umido, bagnato, ecc.: è una formula che certifica che avete ricevuto il pacco, ma che qualcosa potrebbe non essere andato bene.

Spedizioni anche all’estero?
Siamo in grado di consegnare in tutta Europa. Mandaci una mail a clienti@viadurini.it e indica il paese di destinazione con l’indirizzo esatto. Sarà nostra premura fornirti le informazioni e i costi relativi.