Tel. 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00
  • 0
  • 0

Specchi Decorativi e Specchiera Moderna per il Bagno o Soggiorno - Made in Italy

Specchi decorativi da parete e specchiera di design moderno, vintage e barocco made in Italy.

Tra gli accessori in grado di rendere un ambiente più ricercato spiccano gli specchi decorativi.
Arredare la casa
significa, infatti, trasmettere a ogni spazio la propria personalità, mettendo in risalto le caratteristiche di ogni singola stanza. Per fare ciò bisogna lasciarsi guidare da due fattori: passione e stile, ed è fondamentale valutare ogni accessorio per creare un equilibrio tra i complementi d’arredo. Decorare con uno specchio decorativo significa valorizzare la luminosità dello spazio in cui è inserito: essenziale in bagno e camera da letto, diventa puro elemento di decorazione in sala da pranzo o nell’ingresso, sopra consolle o comò.

Il nostro staff ha selezionato il meglio del design italiano per arredare le pareti della tua casa con stile.

Scegli tra uno specchio in stile vintage dalle classiche forme ovali o rettangolari per donare un tocco di luce alle tue pareti. L'oro e l'argento doneranno un tocco di regalità alla vostra stanza rendendola elegante e piena di fascino.
Per coloro che invece amano lo stile moderno e l'originalità abbiamo specchi dalle forme originali con scritte oppure a forma di fata per consentire ai nostri clienti di lasciare libero spazio alla fantasia. Fiori e simbolo del tao con finitura in avorio e bambù sono solo alcuni degli esempi di specchi che vi proponiamo.

Ogni articolo proposto, ogni specchio che troverai in catalogo ha una storia che può diventare la tua per rendere la casa un ambiente confortevole e accogliente per te e i tuoi ospiti. Viadurini tratta le migliori specchiere di design con le nostre collezioni esclusive Viadurini Decor e Viadurini Collezione Living.

In caso di dubbi o per avere maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite le chat, il nostro indirizzo e-mail oppure chiamandoci al numero di telefono presente sul sito.