Tel. 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00
  • 0
  • 0

Specchio da Parete Vintage e Classico - Stile Retrò in Legno e Metallo

Specchi vintage da parte o muro per un tocco di stile retrò e classico made in Italy

Volete avere un elemento nuovo, originale e innovativo per la vostra camera da letto, ma allo stesso tempo darle un gusto rétro? Siamo certi che questi specchi vintage vi accontenteranno.

L’utilizzo di specchi vintage può essere un gran successo. Nel caso delle specchiere vintage, aiutano a ravvivare l’atmosfera dando dinamicità ad ogni stanza.

Lo specchio vintage non può mancare in una camera da letto o in una stanza; ogni giorno ci sistemiamo guardandoci allo specchio. Ragione che lo rende elemento protagonista al pari degli altri mobili presenti.

Dato che vogliamo dare allo specchio eleganza a renderlo protagonista, è fondamentale installarlo in un posto centrale dove venga notato: deve essere un elemento di attrazione.

Dobbiamo inoltre ricordare, che oltre alla sua funzione decorativa, è un elemento che usiamo ogni giorno per osservarci.

I principali luoghi dove sistemare uno specchio vintage in camera vostra:
  • Di fronte al letto: ottiene simmetria con il letto. Qui mantiene l’equilibrio della stanza in simmetria con il letto e rimane un elemento attrattivo.
  • In una parete laterale: in qualsiasi parete laterale; ottiene importanza come elemento decorativo in questa zona.
Qualsiasi tonalità può tradursi in un concetto vintage: tutto dipende da come viene lavorato il materiale, dal disegno, oltre che alla forma dell’oggetto stesso.