Le 7 Promesse di Viadurini
1 - La sicurezza dei prodotti
Abbiamo studiato un imballo personalizzato per ogni nostro prodotto per poter garantire ai nostri clienti che la merce arrivi integra a destinazione. Per i materiali estremamente fragili come gli specchi abbiamo scelto di utilizzare gabbie, casse di legno e cartoni con un doppio strato di polistirolo per garantire una maggiore protezione del prodotto fino alla consegna.
2 - La sicurezza dei trasporti
Il trasporto è importante quanto l’imballo della merce, per questo scegliamo di servirci solo di trasportatori specializzati nella consegna di mobili. La merce acquistata sarà consegnata direttamente a casa vostra su appuntamento. Inoltre su richiesta è possibile avere la consegna al piano e scegliendo il servizio Premium il montaggio dei prodotti direttamente a casa tua.
3 - L’assicurazione delle spedizioni
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate sia per viaggi su strada che via mare o aereo.
4 - I pagamenti sicuri
Grazie alla certificazione SSL vi garantiamo pagamenti sicuri per i vostri acquisti. Le Vostre informazioni saranno criptate. Tutti i pagamenti saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con cifratura a 128 bit e protocollo VERISIGN.
5 - La navigazione protetta
Grazie alla certificazione SSL vi garantiamo una navigazione protetta all'interno del nostro sito, garantendovi che le informazioni scambiate non saranno leggibili da parte di terzi.
6 - I resi e i rimborsi garantiti
Viadurini accetta i resi dei prodotti acquistati se comunicati entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei suddetti. In conformità alle disposizioni legali (D. L. 185/1999) ogni cliente in tutto il mondo dispone di 14 giorni per informarci della sua intenzione di restituirci un prodotto, integro e non utilizzato, nel suo imballaggio originale. Una volta ricevuto il pacco in buono stato nel nostro magazzino, Viadurini rimborsa l’importo del prodotto restituito, senza alcuna penale. Solo le spese di consegna sono a carico del cliente.
7 - Un’assistenza telefonica continua
Garantiamo ai nostri clienti un’assistenza telefonica 5 giorni su 7 in 6 lingue con 21 linee internazionali sempre attive.