• 0
  • 0

Comodini Moderni, Vintage e Shabby Chic per Camera da Letto Made in Italy

Comodini per la camera da letto ideali per arredare con differenti stili e design come: vintage, shabby chic, moderno e classico. Comodini realizzati artigianalmente, di alta qualità italiana non solo per la zona notte ma anche come comodini per divani da posizionare al lato di essi.

Comodini camera da letto per arredare con stile italiano

Comodini camera da letto sono ideali piani d’appoggio per oggetti di tutti i giorni come: una lampada da lettura, orologi, libri e tutto ciò è necessario ritrovare al proprio risveglio.

I comodini sono elementi d'arredamento essenziali in ogni camera da letto, rappresentano uno degli elementi cardini della zona notte come complementi salvaspazio ideali per riporre al proprio interno indumenti e oggetti di qualsiasi sorta che risultano necessari da avere a portata di mano.

Abbiamo parlato della loro funzione come mobile ma i comodini sono soprattutto dei complementi pensati per donare stile e colore alla camera da letto. Viadurini ha selezionato un'ampia scelta di stili e materiali:
  • Comodini moderni per camere dai colori unici e ben delineati; tipicamente usati i materiali metallici  o plastici con forme geometriche. 
  • Comodini design per ambienti vivaci e dai colori stravaganti ma armonici, pensati e progettati per stupire; i materiali usati sono i più vari, ma per lo più plastici.
  • Comodini vintage richiamano gli stili degli anni 50-60 con colori forti e accesi perfetti per chi ama accostare materiali legnosi e plastici.
  • Comodini shabby chic e provenzali caratteristici delle case fuori città o di campagna, questo stile sta spopolando anche in tutti gli altri luoghi grazie al fatto che i colori caldi e rilassanti come bianco, verde e lilla permettono anche a chi abita in città di godersi il fascino dell'arredamento provenzale. Tipicamente il materiale usato è il legno.
  • Tra le proposte potete optare per comodini antichi di stile classico in legno con decori dorati.