Made in Italy

Specchio Sagomato Con Inserto in Vetro Mosso Made in Italy - Adalberta

  • Made in Italy
  • Codice: ADALBERTA
€ 1052,00 € 1315,00 -20%
Materiale specchio e vetro
Tempi di consegna 60/65 giorni lavorativi

Specchio sagomato di design con inserto circolare in vetro mosso

Raffinato specchio sagomato di design, ideale per valorizzare con eleganza ambienti come ingresso, soggiorno o zona notte. La sua forma, che ricorda un quadrato dai lati morbidi e arrotondati, dona equilibrio e armonia alla parete, diventando un vero elemento decorativo.

Il design è impreziosito da un particolare inserto circolare in vetro mosso tono su tono, posizionato su un lato della sagoma. Questo dettaglio crea un raffinato gioco di luce e riflessi che arricchisce la superficie dello specchio con un tocco originale e contemporaneo.

Lo specchio può essere installato in quattro diverse posizioni grazie al telaio posteriore, permettendo di orientare il dettaglio decorativo in base allo stile dell’ambiente. Disponibile nelle eleganti finiture bronzo e fumè, rappresenta un complemento d’arredo perfetto per spazi moderni e sofisticati.

Caratteristiche tecniche

  • Tipologia: specchio sagomato da parete
  • Materiale: vetro con inserto in vetro mosso tono su tono
  • Design: forma quadrata con lati arrotondati
  • Installazione: orientabile in quattro posizioni
  • Stile: moderno e contemporaneo
Dimensioni:
  • Larghezza: 100 cm x Altezza: 100 cm
  • Larghezza: 150 cm x Altezza: 150 cm
Finiture disponibili:
  • fumè
  • bronzo
Per informazioni contattaci tramite l'apposito form "Richiedi Informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter