Lampada a sospensione di design in ceramica a campana Toscot
Battersea è un elegante e raffinata sospensione a filo, realizzata a mano in ceramica secondo la vera tradizione toscana. Il design originale di questa sospensione dalla forma a "campana" e le sue linee sono attuali e moderne, inseribili in svariati ambienti. Lampada di design, che va dal retrò al moderno, completa di una molla centrale che dona alla sospensione quella caratteristica unica e originale. Realizzata con materiali di alta qualità, Battersea è disponibile in diverse finiture e garantisce un fascio di luce diretto.
Oltre alla possibilità di scegliere la finitura esterna della ceramica è quindi possibile scegliere anche la finitura del cavo elettrico e della molla metallica. Esprimi la tua creatività scegliendo le finiture che più preferisci!
Nota bene: Lampada disponibile in diverse varianti cromatiche, sia per la finitura esterna che per il cavo di alimentazione e persino per la molla metallica. Visualizza la cartella colori ed indica nell'apposito box i codici dei colori desiderati.
Caratteristiche:
- Lampadina utilizzabile : 1 x E27 max 42W (potenza); grado IP 20
- Materiale: Ceramica ( Maiolica) bianca
- Cavo elettrico disponibile nelle varianti: nero, marrone, oro o avorio
- Molla metallica disponibile nelle varianti: Zincata o nero-bronzo
IMPORTANTE: Lampadina non inclusa
Toscot propone modelli per l’illuminazione che coniugano la tradizione toscana del calco a mano con forme e decori che vanno dal classico al contemporaneo.
Pezzi unici fatti a mano utilizzando materiali di alta qualità e ponendo una particolare attenzione alla versatilità d’impiego e alla coordinabilità. La cura dei decori e delle finiture conferiscono ai prodotti particolare pregio e la ricerca creativa, che è alla base della loro realizzazione, trasforma gli oggetti in soluzioni d’arredo sempre attuali.
- I prodotti TOSCOT sono realizzati completamente a mano, pertanto potranno essere riscontrate differenze minime, in forma e colore, tra articoli dello stesso tipo e l'immagine di riferimento. Tali difformità non potranno essere considerate difetti di fabbricazione, ma sottolineano l'unicità del prodotto.