Questa originale e singolare lampada da appoggio racconta il valore dell'amicizia attraverso i segni in rilievo a simboleggiare il differente modo di essere di ognuno di noi, realizzati su un materiale nobile quale il vetro, in una forma sferica simbolo della purezza della virtù che rappresenta.
La lampada è realizzata in vetro satinato bianco tramite lavorazione artigianale, un materiale che concede lustro e modernità alla luce, la quale lo attraversa creando atmosfere sublimi e coinvolgenti, e base in metallo bianco opaco. Un design integralmente italiano che, attraverso la sperimentazione anticonvenzionale e la continua ricerca tra tradizione e modernità, è in grado di stupire, osare ed emozionare, concedendo di esprimere le proprie emozioni attraverso un originale e personale uso decorativo della luce.
Una collezione che desidera enfatizzare l'autenticità e le mille sfumature che caratterizzano la personalità di ognuno, attraverso la rappresentazione di elementi luminosi dal design unico e innovativo, e che vuole essere d'invito all'essere sè stessi senza paure o timori, liberando la propria vera identità e sfidando gli stereotipi.
Dedicata a tutti colori che amano la libertà espressiva e che manifestano il proprio stile con libertà ed energia, scegliendo di seguire il cuore e vivendo in empatia, liberi da ogni schema e luogo comune.