Made in Italy

Sospensione in ceramica colorata e ottone anticato Maya Ferroluce

  • Made in Italy
  • Codice: MAYA
€ 297,00
Visualizza le Opzioni Disponibili:
Misure Ø 35 cm; Peso 1,75 Kg
Tempi di consegna 20 giorni lavorativi
Sospensione in ceramica colorata e ottone anticato Maya Ferroluce
Maya è una fantastica lampada a sospensione, dallo stile rertò rivisitato in chiave moderna, realizzata a mano da abili artigiani in Italia.
Questa bellissima sospensione è costituita da una struttura in ottone anticato con diffusore realizzato in ceramica colorata lucida, disponibile in diverse varianti colore.
La ceramica colorata si sposa bene con l'ottone anticato e questa unione è il punto di forza di questa lampada.
Sospensione creata per ambienti dall'atmosfera avvolgente, è in grado di soddisfare le richieste più esigenti grazie ad un design unico e originale. Un design che si oppone al lusso ma che con esso convive armoniosamente. Design che conserva l'essenzialità dell'utilizzo e rassicura con un delicato equilibrio tra forme e toni. 
La luce ampia e diffusa porta in tutti gli ambienti nei quali è inserita, un' atmosfera calda e accogliente. 
Sono proprio queste forme così semplici e delicate che attirano l'attenzione, e che rendono Maya in grado di adattarsi a qualsiasi arredamento dal più semplice e minimal, al più classico, creando un delicato contrasto.
Porta anche te un tocco di design nella tua casa!
Piccoli dettagli per un grande effetto dal sapore antico!
Lampada disponibile in diverse finiture. Controlla la cartella colori ed inserisci nell'apposito box il codice della finitura da te desiderato!

Nota bene: Lampadina esclusa
Lampadina utilizzabile: 1x max 77 W, attacco E27

IMPORTANTE: Dal momento che la finitura dell'articolo è eseguita completamente a mano, il prodotto può subire piccole variazioni di tono rispetto all'immagine, caratteristica che sottolinea l'unicità di ogni singolo prodotto.

N.B.: trattandosi di articoli realizzati artigianalmente, i colori reali posso differire da quelli rappresentati in foto.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter