Lavabo da appoggio grigio in pietra naturale modello Finn
La pietra naturale costituisce un affascinante materiale per la creazione di complementi d'arredo unici e personali. Sapientemente lavorata a mano, da vita al lavabo Finn, un vero e proprio pezzo unico non riproducibile in serie. Ogni lavabo Finn viene infatti creato partendo da un blocco di pietra differente. Per questo motivo ogni articolo sarà diverso dall'altro per forma, colore e dimensioni.
Il lavandino Finn consente di arredare la zona bagno con un complemento funzionale e di design. Abbinato al giusto mobile o consolle, è in grado di valorizzare in maniera unica il bagno.
Materiale/Colore: marmo grigio
Trattandosi di pezzi unici, le misure e la foto presentata sono da considerarsi indicative. In fase di ordine è possibile richiedere la foto del modello disponibile a magazzino, prima che questo venga inviato.
USO E MANUTENZIONE
Per garantire l'integrità e la durata del prodotto nel tempo è necessario applicare periodicamente il
trattamento impregnante ( fornito insieme all'articolo ) nella parte interna e sui bordi del lavabo. Occorre effettuare la
prima applicazione al momento della ricezione del lavandino, prima di utilizzarlo e ripetere il trattamento una volta ogni 1/2 mesi.
La confezione di trattamento fornita contiene 200 ml di prodotto ed è sufficiente per circa un anno.
Per la pulizia di questi lavabi è necessario utilizzare
detergenti SPECIFICI per la pietra naturale e il marmo, che non contengano sostanze abrasive. Il prodotto va applicato con una spugna morbida e delicata, che non graffi e rovini la superficie.
Informiamo la gentile clientela che I seguenti prodotti sono esclusi dalla politica di reso aziendale in quanto sono prodotti artigianali unici fatti a mano e realizzati su richiesta del cliente. Questo comporta che non possono essere resi dal cliente dopo l'acquisto.