Lavabo da appoggio di design in pietra naturale Kai, pezzo unico

  • Codice: LAVAPPKAIFORO
€ 596,70 € 663,00 -10%
Materiale Pietra di fiume
Misure Lunghezza 69 cm; Larghezza 53 cm; Altezza 15 cm.* trattandosi di pezzi unici, le misure sono da considerarsi indicative
Tempi di consegna 7 giorni lavorativi
Peso prodotto 30-40 kg
Lavabo da appoggio in pietra modello Kai, con foro rubinetto
Il lavabo Kai è realizzato interamente in pietra naturale. La pietra viene scolpita e modellata a mano in modo da ottenere forme dal design unico, ma funzionali. Ognuno di questi lavabi, essendo generato da blocchi di pietra differenti, è da considerarsi come pezzo unico. Per questo motivo, le misure e la foto presentate sono da considerarsi indicative : il lavabo potrebbe differire per sfumature cromatiche, forme e dimensioni. In fase d'ordine è possibile richiedere l'invio della foto dell'esatto modello disponibile, prima che questo venga spedito.

Il lavandino Kai consente di giocare con l'arredo bagno, ricreando un interessante gioco di contrasto con un piano da appoggio ultramoderno e dalle linee pulite oppure dando vita ad un mood d'arredo naturale, utilizzando mobili con la sua stessa finitura.
Kai viene fornito già predisposto con foro rubinetto.

USO E MANUTENZIONE
Per garantire l'integrità e la durata del prodotto nel tempo è necessario applicare periodicamente il trattamento impregnante ( fornito insieme all'articolo ) nella parte interna e sui bordi del lavabo. Occorre effettuare la prima applicazione al momento della ricezione del lavandino, prima di utilizzarlo e ripetere il trattamento una volta ogni 1/2 mesi.
La confezione di trattamento fornita contiene 200 ml di prodotto ed è sufficiente per circa un anno.
 
Per la pulizia di questi lavabi è necessario utilizzare detergenti SPECIFICI per la pietra naturale e il marmo, che non contengano sostanze abrasive. Il prodotto va applicato con una spugna morbida e delicata, che non graffi e rovini la superficie.

Informiamo la gentile clientela che I seguenti prodotti sono esclusi dalla politica di reso aziendale in quanto sono prodotti artigianali unici fatti a mano e realizzati su richiesta del cliente. Questo comporta che non possono essere resi dal cliente dopo l'acquisto.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • aicel
  • confindustria
  • sectigo
  • sonosicuro