Consegna gratuita

Lavabo da appoggio di design in pietra marmo bianco Finn, fatto a mano

  • Codice: LAVAPPFINNBI
€ 441,90 € 491,00 -10%
Materiale Marmo
Misure 45x45x17 cm * trattandosi di pezzi unici, le misure sono da considerarsi indicative
Tempi di consegna 7 giorni lavorativi
Peso prodotto 25kg
Lavabo da appoggio in marmo bianco modello Finn
Arreda il tuo bagno con un vero e proprio pezzo unico : Finn non viene prodotto in serie, ma ogni lavabo viene ricavato da blocchi di pietra naturale abilmente lavorati. Pertanto, ciascun modello avrà forme, sfumature cromatiche e dimensioni differenti. Finn viene realizzato a mano, utilizzando pregiato marmo bianco.
La pietra naturale è un materiale che sta prendendo sempre più piede nell'arredo della sala da bagno. Se opportunamente trattata e pulita, manterrà nel tempo le sue qualità.

Trattandosi di pezzi unici, la foto e le misure presentate sono da considerarsi indicative. In fase d'ordine è possibile richiedere l'invio della foto dell'esatto modello disponibile a magazzino, prima che questo venga spedito.

USO E MANUTENZIONE
Per garantire l'integrità e la durata del prodotto nel tempo è necessario applicare periodicamente il trattamento impregnante ( fornito insieme all'articolo ) nella parte interna e sui bordi del lavabo. Occorre effettuare la prima applicazione al momento della ricezione del lavandino, prima di utilizzarlo e ripetere il trattamento una volta ogni 1/2 mesi.
La confezione di trattamento fornita contiene 200 ml di prodotto ed è sufficiente per circa un anno.
 
Per la pulizia di questi lavabi è necessario utilizzare detergenti SPECIFICI per la pietra naturale e il marmo, che non contengano sostanze abrasive. Il prodotto va applicato con una spugna morbida e delicata, che non graffi e rovini la superficie.

Informiamo la gentile clientela che I seguenti prodotti sono esclusi dalla politica di reso aziendale in quanto sono prodotti artigianali unici fatti a mano e realizzati su richiesta del cliente. Questo comporta che non possono essere resi dal cliente dopo l'acquisto.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • aicel
  • confindustria
  • sectigo
  • sonosicuro