Lampione a 2 luci in alluminio e vetro Made in Italy, stile vintage.
Lampione a 2 luci con struttura in
alluminio pressofuso finitura bianco goffrato e diffusore in
vetro interamente
realizzato in Italia. Completa di viteria in acciaio inox. Una soluzione d'arredo capace di coniugare in sè
funzionalità e stile offrendo un'
illuminazione di qualità e completando al tempo stesso l'atmosfera circostante grazie ad un
tocco raffinato e affascinante. Ideale per spazi come giardini, viali e camminamenti ma anche ambienti contract come bar e ristoranti.
La massima accuratezza nella scelta delle materie prime e durante il processo produttivo fa si che ogni lampada risulti una vera e propria opera d'arte il cui pregio viene sottolineato dalla
verniciatura realizzata a mano attraverso l'applicazione a pennello di appositi pigmenti colorati. Ogni prodotto viene inoltre precedentemente lavorato con un
trattamento anticorrosivo il quale massimizza la resistenza del prodotto ai raggi UV, alle nebbie saline e ad ogni agente atmosferico.
Lampadina compatibile: E27 75/23W IP 43 220-240V Classe I
Finiture diffusore disponibili:
NB:
lampadina non inclusa. Viteria in acciaio inox e tasselli di fissaggio inclusi.
Adatto per lampadine alogene, fuorescenti e a LED.
Per scoprire tutti i modelli della collezione disponibili, visualizza la sezione documenti e scarica il file PDF.