Made in Italy

Lampadario con Corpo Luminoso in Vetro e 6 Cerchi in Alluminio - Clara

  • Made in Italy
  • Codice: CLARA1
€ 2294,40 € 2868,00 -20%
Acquistando questo prodotto avrai in omaggio:
Servizio bicchieri 18pz in cristallo
Servizio da 18 Bicchieri in Cristallo Made in Italy - Luxuryglass25
Materiale alluminio e vetro
Tempi di consegna 10/15 giorni lavorativi
Lunghezza (cm) 82
Profondità (cm) 82
Altezza (cm) 150

Lampadario in alluminio e vetro

Lampadario da interno realizzato con un corpo centrale in vetro, fulcro di luce e di energia, intorno al quale si dispone una serie di anelli di varie dimensioni che sembrano sospesi nello spazio in alluminio.

Questo lampadario a sospensione è un vero protagonista dello spazio: una scultura luminosa che cattura lo sguardo e dona personalità e prestigio all’ambiente. La struttura è composta da una serie di anelli concentrici in alluminio, disposti in modo armonioso attorno al corpo centrale, creando un effetto visivo dinamico, elegante e tridimensionale.

Perfetto per impreziosire sale da pranzo, living raffinati, ristoranti di design o boutique hotel, questo lampadario offre un’illuminazione avvolgente e diffusa, pensata per creare atmosfere calde e sofisticate.

Il suo design architettonico si fonde con l’artigianalità tipica del Made in Italy, dando vita a un oggetto che unisce funzionalità, stile e cura dei dettagli. Una scelta ideale per chi desidera arredare con un pezzo di carattere che non passa inosservato.

Finiture disponibili:
  • champagne
  • nero
  • oro caramel
  • rame intenso
Dimensioni:
  • cerchio più grande: diametro 82 cm
  • altezza totale dei cerchi: 81 cm
  • altezza totale 150 cm
  • base nel soffitto: diametro 21.5 x altezza 4 cm
  • DIMMERABILE
NB: in fase di ordine specificare se si vuole una luce a 2700 K / 3000 K / 4000 K
Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter