Made in Italy

Lampadario in Vetro Veneziano a 9 Luci, Fatto a Mano in Italia - Diamonique

  • Made in Italy
  • Codice: DIAMONIQUE
€ 4062,60 € 4514,00 -10%
Materiale Vetro e metallo
Tempi di consegna 5/6 settimane lavorative
Lunghezza (cm) 56
Profondità (cm) 56
Altezza (cm) 146

Lampadario artigianale a 9 luci in vetro di Venezia blu e metallo, Made in Italy.

Lampadario da 9 luci realizzato artigianalmente in Italia a Venezia con struttura in vetro finitura blu e dettagli in metallo cromato lucido. Un'idea di illuminazione composta da voluttuosi nastri e trame inedite che donano alla sua estetica originalità e un senso di dinamismo. Grazie al suo design eccentrico e raffinato e agli inserti in metallo che creano contrasto con il vetro, nasce un lampadario esclusivo capace di caratterizzare ogni ambiente con un tocco di leggerezza dando vita a meravigliosi giochi di luce.

Una produzione 100% Made in Italy che affonda le sue radici nell'autentica tradizione di Venezia, città forte di una storia decennale e fonte di ispirazione per la lavorazione del vetro. Ogni elemento, lavorato finemente da abili artigiani esperti nel settore, racconta di antiche tecniche tramandate negli anni che hanno portato fino ad oggi la vera essenza del vetro raccontando attraverso la luce i suoi valori di esperienza, autenticità e di propensione per la bellezza. L'impulso di offrire soluzioni d'arredo che rispettino la tradizione si fonde con il desiderio di creare qualcosa di innovativo per proporre così complementi classici completi di tecnologie all'avanguardia per arredare con stile i propri ambienti rievocando il passato. Ciò che nasce è una proposta d'arredo che sembra forgiata dalla luce, pensata per decorare gli ambienti contemporanei con tutta la classe e l'eleganza con cui illuminava i grandi saloni di antichi palazzi.

Lampadina (non inclusa): 9 x MAX 40W G9

NB: il lampadario è disponibile in una vasta gamma di colorazioni differenti ed essendo realizzato a mano è completamente personalizzabile anche per forma e dimensione.
Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo tramite l'apposito form "Richiedi informazioni". 
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • aicel
  • confindustria
  • sectigo
  • sonosicuro