Lampadario 21 luci artigianale in vetro di Venezia e metallo Made in Italy.
Lampadario a 21 luci realizzato in vetro di Venezia finitura cristallo lavorato a mano e arricchito da dettagli in metallo cromato. Un'estetica coinvolgente che si adatta ad ogni tipologia di ambiente in cui si inserisce con esuberanza grazie alle sue forme e alla funzionalità del suo design. I meravigliosi ed eleganti bracci curvilinei si espandono verso l'esterno per portare luce in varie direzioni e illuminare la stanza attraverso un originale effetto scenografico che ricorda l'esplosione dei fuochi d'artificio per un risultato creativo, raffinato e di forte impatto visivo.
Dall'utilizzo di materie prime di alta qualità proveniente dal territorio italiano e dalla sapiente lavorazione del vetro da parte di artigiani esperti nel settore che tramandano le antiche tradizioni da decenni, nasce un grande capolavoro d'arte vetraia che si contraddistingue per efficienza, funzionalità ed un'estetica di classe. Ogni fase della produzione avviene a Venezia, cuore pulsante della tradizione vetrata, ponendo particolare attenzione al dettaglio e rispettando le antiche tecniche con un desiderio di propensione verso il moderno per proiettarsi così verso il futuro. Così facendo l'alto artigianato si fonde con il design e la tradizione trova nuova vita tramite l'utilizzo di tecnologie innovative. Il risultato è un'opera d'arte che reinterpreta uno stile classico tramite un linguaggio contemporaneo che attraverso la luce mostra i suoi valori di autenticità ed efficienza.
Lampadine (non incluse): 21 x MAX 25W G9
NB: il lampadario è disponibile in una vasta gamma di combinazioni di colore differenti ed essendo realizzato a mano è completamente personalizzabile per forma e dimensione.
Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".