Questa originale e singolare lampada da appoggio presenta un design ispirato alle lanterne che volano nel cielo, riproponendone la struttura e lo spirito grazie alle sue linee sottili che sfidano l'aria realizzate in filo metallico, per un complemento minimale e dal carattere forte.
La lampada è realizzata in metallo in due finiture, un materiale che rappresenta sovente lo strutturale e più spesso la membrana: un foglio sottilissimo da piegare, curvare e traforare. Paralume in lino bianco.
Un design integralmente italiano che, attraverso la sperimentazione anticonvenzionale e la continua ricerca tra tradizione e modernità, è in grado di stupire, osare ed emozionare, concedendo di esprimere le proprie emozioni attraverso un originale e personale uso decorativo della luce.
La collezione vuole essere di invito all'essere sè stessi senza paure o timori, liberando la propria vera identità e sfidando gli stereotipi.
Dedicata a tutti colori che amano la libertà espressiva e che manifestano il proprio stile con libertà ed energia, scegliendo di seguire il cuore e vivendo in empatia, liberi da ogni schema e luogo comune.
Finiture disponibili: