Questa originale e singolare lampada a sospensione presenta un design moderno e simpatico che si ispira al tema del circo con la sua atmosfera ricca di fascino e magia.
Un rimando ai poster pieni di colori, ai trapezisti che volteggiano leggeri nell’aria, ai respiri trattenuti e sospesi per un tempo infinito.
Un clown che raccoglie risate, l’oro e l’argento dei costumi sgargianti, sputafuoco e l’odore acre delle fiamme, i suoni di un’orchestrina riecheggiare ancora vivi.
Sono tutti attimi ed emozioni racchiusi nel fantastico tendone rigato del circo, che ritroviamo nel paralume di questo complemento.
La lampada è realizzata con diffusore in vetro bianco in filigrana tramite lavorazione artigianale, un materiale che concede lustro e modernità alla luce, la quale lo attraversa creando atmosfere sublimi e coinvolgenti, e base removibile in alluminio.
Un design integralmente italiano che, attraverso la sperimentazione anticonvenzionale e la continua ricerca tra tradizione e modernità, è in grado di stupire, osare ed emozionare, concedendo di esprimere le proprie emozioni attraverso un originale e personale uso decorativo della luce.
La collezione vuole essere di invito all'essere sè stessi senza paure o timori, liberando la propria vera identità e sfidando gli stereotipi.
Dedicata a tutti colori che amano la libertà espressiva e che manifestano il proprio stile con libertà ed energia, scegliendo di seguire il cuore e vivendo in empatia, liberi da ogni schema e luogo comune.