Sedie di Design per Ambienti Esclusivi e Uffici - Arreda con il Lusso

Ho dei gusti semplicissimi; mi accontento sempre del meglio.
(Oscar Wilde)
 
Chi meglio del poeta Oscar Wilde esprime al meglio il concetto che "il meglio" è sinonimo di semplicità. Quando si vuole arredare un ambiente della propria casa o del proprio ufficio si tende a voler inserire sempre qualcosa di unico e speciale ed è giusto, perché l'arredo rispecchia la propria personalità, essenza e carattere.

Per questo le sedie di Luxy sono l'ideale per arredare casa e ufficio. Nel nostro shop puoi trovare più di 200 modelli di lampade di design per un ufficio glamour della collezione Luxy!

Le loro linee semplici ed essenziali catalizzano l'attenzione perché risultano affascinanti ed esclusive, ma allo stesso tempo conducono a prodotti di design e funzionali, perfetti per l’utilizzo quotidiano.

L'azienda veneta punta tutto sulla qualità della manifattura e dei materiali, scelti con grande cura. Molta attenzione anche nelle finiture di ogni sedia che vengono controllate accuratamente prima dell’invio.
I prodotti Luxy sono il frutto della maestria sartoriale e dell'iter scrupoloso del processo produttivo, unito ad un’accurata selezione delle materie prime.

Le sedie sono complementi d'arredo indispensabili per arredare l'ambiente interno ed esterno. I designers di Luxy si sono divertiti nel creare sedie dal design sinuoso e adatto per ogni ambiente.
Sedie dalle tonalità accese o dai colori neutri, in materiali innovativi o tradizionali, con morfologie trendy o prettamente classiche, con strutture ergonomiche o lineari saranno perfette per un arredo glamour.

Per l’Ufficio Luxy propone uno dei suoi modelli più venduti.

Nulite si propone come una solida “Venere leggera”, duttile ed elegante, perfetta per gli uffici e per la casa.
Il telaio, disponibile in due altezze di schienale, alta e media, sfoggia numerosi componenti in alluminio cromato ed è sostenuto da basi a 4 e a 5 razze, oppure nella versione a slitta. Tre i rivestimenti: uno confortable con imbottitura grossa, il secondo in rete, e il terzo – fiore all’occhiello della gamma – con imbottitura piatta con scanalature senza cuciture grazie alla termoformatura.

Un’ampia gamma di prodotti per il settore Contract completano la collezione. Nel nostro shop puoi troavare infinite soluzioni per lampade di design da ufficio.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter