SCONTI FINO AL 50%
servizio clienti +39 0541.623760
Carrello
Home > Luxy >






PROMO OTTOBRE 2018


Luxy: poltrone e sedie per ufficio Made in Italy

Luxy, nasce nel 1976 come piccolo laboratorio per la produzione di sedute. Si sviluppa fino a diventare un’azienda ad altissima specializzazione nella produzione di sedute. In particolare divani, poltrone e sedie da ufficio ergonomiche e di design. 

Le collaborazioni con i designer Massimiliano e Doriana Fuksas, Stefano Getzel, Luca Bressan, Gianantonio Perin e Jean Louis Iratzoki portano a brevettare prodotti caratterizzati da un design ed un’ergonomia che sono il simbolo del “Made in Italy”. Un’azienda caratterizzata da un’innata vocazione alla ricerca, alla sperimentazione ed innovazione. Il vasto Know how tecnologico e di esperienza aziendale portano l'azienda a creare dei prodotti che rappresentano il vero “Made in Italy” esportato in più di 40 paesi attraverso un network di professionisti attenti alle esigenze dei clienti.

Nel 2011 il fondo Opera entra nel pacchetto azionario di Luxy dando una svolta all’azienda e un’ulteriore spinta allo sviluppo della stessa nei mercati mondiali e prestando sempre particolare attenzione all’ambiente e alle normative per la sicurezza e conformità. Quindi sì un’azienda b
en radicata nel mercato mondiale, ma in continuo movimento per soddisfare le esigenze dei propri clienti…questa è Luxy.

Affina la ricerca