Per ordini telefonici chiama 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00 - Servizi di consegna al piano e montaggio disponibile in tutta Italia
  • 0
  • 0

L’eleganza delle lampade Toscot stupisce a Bruxelles

Con orgoglio presentiamo il restyling del Brussels Grill, ristorante di punta nel centro di Bruxelles curato dalla nostra sezione contract. L’arredatrice del team contract ha consigliato al titolare del ristorante le magnifiche lampade in terracotta Toscot.

Il modello scelto per arredare questo splendido locale è Toscot Novecento, lampada a sospensione con rosone.

E Toscot è una garanzia.

Prodotti unici grazie ad una lavorazione artigianale e curata nel dettaglio. Illuminare un ambiente pubblico con le lampade di design Toscot vuol dire solo una cosa: successo!
La peculiarità delle lampade in terracotta è che ogni pezzo è unico e aggiunge quel tocco glamour a qualsiasi ambiente. Perfetto connubio di utilità ed estetica, le lampade in ceramica illuminano i contesti con stile e sono degli splendidi alleati per creare un’atmosfera sempre accogliente.

Il materiale antico della ceramica si sposa con un design moderno ed essenziale, colorato, in bianco, nero o lasciato al naturale questo materiale è perfetto per arredare con stile un living ma anche gli altri ambienti della casa; bagno, cucina, salotto, camera da letto. Per non parlare di come può impreziosire uno spazio pubblico donando quel gioco di luci e contrasti che affascinerà qualsiasi cliente.

Le lampade della collezione 2017 della Toscot presentano soluzioni d’arredo per stile vintage, retrò e shabby chic ma anche moderno e industrial. Sono più di 190 le lampade Toscot all'interno del nostro e-commerce con tantissime possibilità di finiture e colori. Tante infatti le proposte di lampade a soffitto, a parete, da tavolo, da terra  e da incasso. Scopri l'intera collezione di lampade di design per l'ufficio all'interno della sezione del nostro shop.



Team Viadurini



 
Torna indietro

Newsletter

Newsletter
© Viadurini -Piva IT 04187360401 - Privacy and cookies