Made in Italy

Vaso Decorativo Cilindrico in Marmo di Carrara e Marquinia Made in Italy - Emory

  • Made in Italy
  • Codice: EMORY
€ 228,00 € 285,00 -20%
Materiale Marmo
Tempi di consegna 7-10 giorni lavorativi per prodotto a stock / 4 settimane per prodotti non a stock
Lunghezza (cm) 10
Profondità (cm) 10
Altezza (cm) 24

Vaso decorativo cilindrico in marmo bianco di Carrara e marmo nero Marquinia Made in Italy.

Vaso decorativo realizzato in marmo bianco di Carrara e marmo nero Marquinia, due materiali molto pregiati. Si caratterizza per la sua unicità in quanto ogni blocco di marmo utilizzato si differenzia per venature e sfumature. Nasce dalle mani di artigiani italiani specializzati da generazioni nella lavorazione del marmo e proprio per questo qualsiasi variazione nella forma e nel colore è da considerarsi come una garanzia di artigianalità.
Il marmo bianco utilizzato per la realizzazione del prodotto viene fornito dalla cava di Poggio Silvestre che è fonte di marmo bianco di prima qualità classificata fin dal secolo scorso, mentre il marmo nero Marquinia viene estratto da cave spagnole ed è caratterizzato dalle sue venature irregolari di colore bianco o grigio chiaro che conferiscono al marmo un aspetto originale e moderno. 

Disponibile nella variante con banda nera alta o bassa.

Trattandosi di un articolo unico realizzato a mano da artigiani italiani, specializzati da generazioni nella lavorazione del marmo, leggere variazioni di forma, colore e dimensioni  sono da considerarsi garanzia di una creazione artigianale.
Manutenzione: non usare limone, aceto o detersivi abrasivi. Pulire solo con acqua e sapone naturale (come il sapone di Marsiglia) e un panno morbido. Non mettere in lavastoviglie.
È una pietra naturale che tende a macchiarsi, ma questo fa parte dell'usura naturale del prodotto.
. Questo oggetto fornisce un tocco distintivo alla vostra casa e può essere un elegante regalo o usato come una decorazione nei matrimoni.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter