Made in Italy

Telo Doccia in Spugna di Cotone con Doppia Balza in Percalle di Cotone - Serenity

  • Made in Italy
  • Codice: SERENITY1
€ 88,00 € 110,00 -20%
Materiale Spugna di puro cotone 530 gr/mq con doppia balza in percalle di puro cotone 200 t.c.
Tempi di consegna 10 giorni lavorativi
Lunghezza (cm) 100
Profondità (cm) 160

Telo doccia in spugna di puro cotone con doppia balza in percalle di puro cotone 

Telo doccia in spugna di puro cotone 530 gr/mq con doppia balza in percalle di puro cotone 200 t.c.. 
Trasforma la tua routine quotidiana in un momento di puro lusso con questo telo doccia in spugna di puro cotone 530 gr/mq, perfetto per coccolarti ogni giorno. La doppia balza in percalle di puro cotone 200 t.c. non solo aggiunge un tocco di eleganza al design, ma anche una delicata sensazione di comfort sulla pelle. Ideale per chi non vuole rinunciare alla qualità e allo stile, questo telo offre un'esperienza superiore di morbidezza e assorbenza.

Finiture disponibili:
  • balze beige e rosa
  • balze beige e azzurro
  • balze beige e giallo
  • balze beige e verde
  • balze beige e grigio
Misure:
  • 100x160 cm
Pulizia:
Lavabile in lavatrice a 40 gradi. Non usare candeggina. Asciugare a temperatura moderata. Stirare a temperatura moderata (max 150 gradi). Lavaggio a secco consentito escluso tricloroetilene o trielina.

NB: Tutti i capi sono molto resistenti ai lavaggi e ai cicli di asciugatura, tuttavia si consiglia di lavare con colori simili e di asciugare a bassa temperatura. Il segreto per mantenere la morbidezza del tessuto è estrarre il capo dall'asciugatrice leggermente umido e completare l'asciugatura all'aperto. 
I tessuti sono certificati Oeko-tex e rispettano quindi i principi di eco-socio compatibilità fissati dall’Unione Europea.

Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".
 
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter