Made in Italy

Set Bagno 8 Pezzi in Spugna di Puro Cotone Tutto Tinto in Capo - Smooth

  • Made in Italy
  • Codice: SMOOTH
€ 184,00 € 230,00 -20%
Materiale 100% Cotone tinto in capo
Tempi di consegna 10 giorni lavorativi
Lunghezza (cm) Viso: 60 / Ospite: 40 / Telo: 100 / Cestino: 21 / Lavette: 30
Profondità (cm) Viso: 110 / Ospite: 60 / Telo: 150 / Cestino: 16 / Lavette: 30
Altezza (cm) Cestino: 15

Set bagno 8 pezzi in spugna di puro cotone

Set bagno 8 pezzi in spugna di puro cotone, tutto tinto in capo. Interamente lavorato e confezionato in Italia secondo la tradizione tessile artigiana Toscana.
Comprende: un asciugamano viso in spugna di puro cotone 530 gr/mq, un asciugamano ospite in spugna di puro cotone 530 gr/mq, un telo doccia in spugna di puro cotone 530 gr/mq e un cestino in spugna di puro cotone 530 gr/mq e cotone con 4 lavette in spugna di puro cotone 530 gr/mq

Trasforma il tuo bagno in un santuario di lusso con questo set bagno 8 pezzi, composto esclusivamente da articoli in spugna di puro cotone 530 gr/mq tinto in capo, che assicura non solo un'ottima assorbenza ma anche una straordinaria morbidezza. Questo set comprende un asciugamano viso, un asciugamano ospite, un telo doccia e un cestino, tutti realizzati per offrire il massimo del comfort e della durabilità, oltre a 4 lavette, perfette per l'uso quotidiano.

La ricca grammatura della spugna garantisce una lussuosa esperienza di asciugatura, mentre la tecnica di tintura in capo aumenta la resistenza del colore lavaggio dopo lavaggio, mantenendo l'aspetto del tessuto come nuovo. Questo set non è solo pratico ma è anche un'elegante aggiunta al decor del bagno, ideale per coloro che amano circondarsi di bellezza e qualità ogni giorno.

Ideale per chi apprezza dettagli di alta qualità e il Made in Italy, questo set bagno è un esempio di come funzionalità e design possano andare di pari passo. Perfetto come regalo di lusso o per aggiornare la propria collezione di biancheria da bagno, è un investimento nella bellezza e nel comfort della tua casa.

Finiture disponibili:

  • bianco
  • avorio
  • beige
  • incenso
  • verde
  • lavagna
  • terracotta
  • Baguio Grigio

Misure:

  • Viso: 60x110 cm
  • Ospite: 40x60 cm
  • Telo: 100x150 cm
  • Cestino: 21x16 cm
  • Lavette: 30x30 cm
Pulizia:
Lavabile in lavatrice a 40 gradi. Non usare candeggina. Asciugare a temperatura moderata. Stirare a temperatura moderata (max 150 gradi). Lavaggio a secco consentito escluso tricloroetilene o trielina.

Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • Aicel
  • Confindustria
  • Sectigo
  • Sonosicuro