Made in Italy

Tavolo Pieghevole da Esterno in Acciaio Zincato Realizzato in Italia - Selvaggia

  • Made in Italy
  • Codice: SELVAGGIA3
€ 679,20 € 849,00 -20%
Materiale Acciao
Tempi di consegna 3/4 settimane lavorative
Lunghezza (cm) 160
Profondità (cm) 80
Altezza (cm) 75

Tavolo Pieghevole Rettangolare da Esterno in Acciaio Zincato 100% Made in Italy

Questo tavolo da giardino è pensato per essere un complemento d'arredo d'impatto ma estremamente resistente grazie alla qualità dei suoi materiali. Questo è un prodotto realizzato al 100% in Italia. La sua struttura è in acciaio ed è rafforzata mediante un processo di zincatura per rendere questo prodotto resistente agli agenti corrosivi ed atmosferici. La sua struttura pieghevole fa di questo tavolo un complemento d'arredo perfetto per i momenti di convivialità ed è ottimo per ottimizzare gli spazi in un secondo momento.

Il risultato è un prodotto dal design moderno ed intramontabile ideale per chi cerca qualità e praticità all'interno di un unico complemento. La sua struttura è pensata per valorizzare gli spazi outdoor quali terrazzi, verande giardini o piscine e donargli un maggiore comfort. Inoltre la produzione di questo tavolo è completamente sostenibile perchè deriva da materiali di riciclo i quali non presentano alcun degrado nelle loro proprietà meccaniche.

Colorazioni disponibili:

  • bronzo
  • bianco perla
  • grigio antico.
Uso e manutenzione: durante la stagione invernale è consigliabile conservare il prodotto in luoghi chiusi e asciutti, per evitare che l'umidità crei condensa. Nel caso in cui i prodotti si trovino presso una zona di mare è opportuno pulire le superfici ogni due/tre mesi con detergenti delicati. Inoltre è consigliabile non lasciare sui piani dei tavoli teli sintetici impermeabili per tempi prolungati. La condensa potrebbe rovinare la verniciatura.

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo all'apposito form "Richiedi informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter