Tavolo rettangolare da giardino in legno e ceramica Made in Italy
Tavolo da esterno realizzato con base in
legno massello di teak naturale (spessore 35 mm), piano in
ceramica gres infinity (spessore 12 mm) finitura
Royal Peacock lucido e controtelaio in
legno multistrato marino Okumé, interamente
Made in Italy.
Questo esclusivo tavolo da esterno in ceramica, è un capolavoro di design e funzionalità per il giardino o terrazzo. La superficie in ceramica, riproduce le affascinanti sfumature di un marmo multicolore, offrendo un look distintivo e unico per ogni pezzo, rendendolo un elemento di arredo esterno di vero lusso. Il piano è perfetto per ricevere ospiti all'aperto, resistente alle macchie e facile da pulire, assicurando che la sua bellezza rimanga intatta nel tempo.
La struttura in legno, con le sue linee fluide e l'elegante finitura, sottolinea l'eccellenza del design italiano e offre una stabilità impareggiabile. Questo tavolo non è solo un mobile, ma una vera e propria dichiarazione di stile che riflette il valore del Made in Italy.
Che sia per un pranzo all'aperto, un aperitivo serale o un arredo di attrazione nello spazio verde, questo tavolo combina eleganza e praticità, adattandosi perfettamente alle esigenze di qualunque ambiente esterno.
Caratteristiche tecniche ceramica:
- materie prime di qualità
- versatile per qualsiasi progetto
- inassorbente
- resistente ai liquidi e agli acidi
- resistente agli shock termici
- lastre atosssiche e senza rilascio di microparticelle
- superficie igienica
- resistente a carichi elevati
- resistente ai graffi e alle abrasioni
- facile da pulire
- resistente al gelo
- superficie idonea al contatto con alimenti
Dimensioni disponibili:
- lunghezza 180 cm x profondità 90 cm x altezza 76 cm
- lunghezza 210 cm x profondità 100 cm x altezza 76 cm
- lunghezza 240 cm x profondità 110 cm x altezza 76 cm
É
inclusa la ferramenta in acciaio inox in quanto il tavolo è da montare.
Molti prodotti sono realizzati a mano e con materiali naturali, per questo motivo sono possibili variazioni di dimensioni, forma e colore. Le variazioni naturali del legno, le tecniche di finitura a mano e i colori delle finiture possono variare da pezzo a pezzo. Piccole crepe, che possono apparire nella grana di testa del teak quando esposto alle intemperie, e qualsiasi cambiamento di aspetto dovuto agli agenti atmosferici, sono considerati del tutto naturali per i mobili da esterno in teak.
Per preservare l'integrità dei componenti più a lungo: durante l'inverno conservare in luogo chiuso ed asciutto per evitare formazione di condensa.
NB: è possibile richiedere una cover protettiva. Sono disponibili ulteriori finiture su richiesta.
NB: per le misure si considera una tolleranza di +/- 5mm.
Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo tramite l'apposito form "
Richiedi informazioni".