Tavolo da pranzo con piano allungabile fino a 210 cm (due allunghe da 40 cm) in melaminico fintiura rovere opaco con interno in mdf e struttura in legno massello di faggio verniciato bianco opaco con polvere epossidica a forno, interamente realizzato in Italia. La struttura solida, la superficie altamente resistente e le rifiniture sono le caratteristiche principali di questo tavolo allungabile, moderno e dal design accattivante. Le allunghe sono collocabili nella parte centrale della piana, garantendo il posizionamento sempre esterno delle gambe anche quando il tavolo è allungato. Ciò assicura a tutti una seduta comoda e spaziosa.
Un complemento d'arredo semplice e versatile, capace di adattarsi ad ogni situazione d'uso arricchendo l'ambiente circostante e offrendo al tempo stesso funzionalità e resistenza grazie alla qualità dei materiali scelti per la sua produzione.
CURA E MANUTENZIONE: non posizionare vicino a fonti di calore dirette. Tenere lontano dalla luce solare diretta. Non utilizzare prodotti abrasivi come solventi, candeggina, sbiancanti, ecc. Oggetti taglienti potrebbero graffiare la superficie del prodotto. Pulire con un panno inumidito in una soluzione saponosa delicata e asciugare immediatamente con un panno asciutto. Rimuovere la polvere con uno spolverino.