Tavolo da Pranzo Rotondo Allungabile Fino a 370 cm in Legno e Metallo - Caimano

  • Codice: CAIMANO
€ 1.629,60 € 2.037,00 -20%
Tempi di consegna 10/15 giorni lavorativi
Materiale piano Nobilitato
Materiale base Metallo

Tavolo da pranzo rotondo allungabile fino 370 cm in legno nobilitato e metallo.

Moderno tavolo da pranzo con piano rotondo in legno nobilitato (h 25 mm) e gambe in metallo verniciato nero. La caratteristica peculiare di questo meraviglioso articolo è la possibilità di estenderlo grazie a 2 o 5 allunghe esterne realizzate nella stessa finitura del piano le quali permettono di poter accogliere un maggior numero di ospiti senza problemi di spazio e assicurando al tempo stesso un tavolo dalle dimensioni contenute che possa ottimizzare gli spazi della propria casa una volta richiuso. Questo elemento ne accresce la funzionalità rendendolo la perfetta scelta per chi ama organizzare pranzi e cene in compagnia ma richiede anche una soluzione non troppo invasiva che possa rispondere perciò ad ogni necessità. 
Grazie poi alla particolarità della sua struttura e all'utilizzo di un piano rotondo, questo tavolo da pranzo si presenta come un vero e proprio oggetto di design dalla forte personalità in grado di completare con stile e buon gusto stanze dal look contemporaneo che ricercano un articolo tanto funzionale quanto semplice ed elegante.

Il tavolo da pranzo è un complemento d'arredo fondamentale all'interno di qualsiasi abitazione e proprio per questo motivo è necessario scegliere con attenzione. È inoltre importante tenere in considerazione alcuni fattori quali lo stile della propria casa e l'arredamento circostante per riuscire così a creare una meravigliosa armonia e un'atmosfera piacevole ed accogliente.

Dimensioni disponibili: 
  • L 120/220 x P 120 x H 76 cm (2 allunghe da 50 cm ciascuna);
  • L 120/370 x P 120 x H 76 cm (5 allunghe da 50 cm ciascuna con gamba di sostegno a scomparsa). 
Finiture piano disponibili:
  • cemento;
  • antracite;
  • basalto grey;
  • rovere nodato.
NB: la trama o le venature delle allunghe non seguono il disegno del piano.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter