Tappeto Salotto in Lana e Cotone con Design Geometrico Moderno - Metria

  • Codice: METRIA
€ 820,80 € 1.026,00 -20%
Materiale 80% lana, 20% cotone
Tempi di consegna 15 giorni prodotto disponibile a magazzino, 8/10 settimane prodotto non disponibile

Tappeto moderno con fantasia geometrica di design in lana e cotone.

Il tappeto è indubbiamente l'oggetto d'arredamento perfetto per dare carattere e personalità ad una stanza e può essere utilizzato per riempire uno spazio o più semplicemente per trasformare un'ambiente rendendolo più confortevole e creando un'atmosfera calda e accogliente riuscendo a combinare in sè bellezza, design e funzionalità. Proprio per questo motivo è necessario che la scelta venga fatta con attenzione tenendo in considerazione elementi come i materiali, le misure, i colori e le proporzioni.

Questo tappeto è realizzato in lana e cotone e viene definito "kilim" ovvero un tappeto senza pelo che non viene annodato ma tessuto a mano da tessitori esperti. Rispetto ad un classico tappeto risulta più leggeri e meno corposo ed è perfetto come articolo decorativo per arricchire l'arredamento di qualsiasi stanza. Ciò che caratterizza in particolar modo il prodotto è la fantasia geometrica sui toni del nero che conferisce modernità insieme alle frange che ricoprono i due lati più corti del tappeto. I materiali e le tecniche utilizzate permettono di ottenere un prodotto finale di alta qualità in grado di attirare l'attenzione su di se rendendo unico ogni ambiente.

Composizione: 80% lana, 20% cotone

Misure disponibili:
  • L 170 x P 240 cm;
  • L 200 x P 300 cm.
Manutenzione e pulizia: si raccomanda l'utilizzo di un aspirapolvere nelle prime settimane per eliminare l'eccesso di peli tipico dei tappeti nuovi. In caso di macchie utilizzare carta assorbente per seccarle e, una volta seccata la macchia, acqua e sapone neutro per eliminarla. Evitare di strofinare la superficie in quanto potrebbe causare l'erosione del tappeto.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter