Made in Italy

Sedia da Pranzo con Struttura in Corten e Seduta in Cuoio Made in Italy - Orietta

  • Made in Italy
  • Codice: ORIETTA1
€ 552,80 € 691,00 -20%
Misure L 44,5 x P 45,5 x H 85 cm
Tempi di consegna 25 giorni lavorativi
Materiale seduta 266
Materiale struttura Corten
Altezza seduta (cm) 46 cm

Sedia da pranzo con schienale basso Made in Italy

Sedia da soggiorno interamente realizzata in Italia con struttura in Corten e seduta in cuoio nero perfetto per la casa ed indicato per il contract. Questo completo d'arredo è un'idea perfetta per tutti coloro che vogliono dare alla stanza un tocco speciale e moderno, senza rinunciare alla funzionalità e alla comodità date dalla seduta morbida e comoda. I materiali usati garantiscono qualità e durata nel tempo e rendono la sedia utile per qualsiasi situazione e occasione d'uso. 
 
L’acciaio Corten è un materiale versatile che permette di combinare efficienza ed estetica. Grazie alle sue proprietà strutturali risulta essere la risposta giusta alle esigenze dell'arredo moderno indoor  in quanto è resistente alla corrosione atmosferica e all'usura.
Il cuoio è di prima scelta, certidicato sia dal'origine di provenienza (pelli bovine europee) sia nella qualità. É trattato da maestri conciatori ed è estremamente morbido e resistente.

Dimensioni:
  • L 44.5 x P 45.5 x H 85 cm
  • Altezza seduta: 46 cm
NB: la sedia è disponibile in diversi tessuti e colori. É disponibile, su richiesta, la cucitura in contrasto e i braccioli.
Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • Aicel
  • Confindustria
  • Sectigo
  • Sonosicuro