Made in Italy

Sedia Moderna con Sedile in Legno Made in Italy, 2 pezzi – Ace

  • Made in Italy
  • Codice: ACE3
Fuori produzione
Misure L 42 x P 45 x H 84 cm H seduta 47 cm
Tempi di consegna 20 giorni lavorativi
Materiale seduta legno rovere multistrato
Materiale struttura metallo

Sedia living con sedile  in metallo verniciato bianco e seduta multistrato di rovere, prodotta artigianalmente in Italia.

La giusta sedia è in grado di enfatizzare il tavolo da pranzo al quale viene accostata, in modo da ricreare uno spazio di stile e design. Deve essere un elemento funzionale, resistente nel tempo e al tempo stesso decorativo.

Ace è una comoda e versatile sedia living adatta a tutti gli ambienti della casa, ma anche nell'ambiente bar e ristorante.
Realizzata in Italia con una struttura in metallo bianco ottico opaco e una seduta in multistrato di legno rovere.
Caratteristica peculiare è lo schienale che garantisce un comodo appoggio per la schiena e il suo fantastico sedile .
Disponibile in diversi colori per la seduta:
  • rovere bianco ottico spazzolato;
  • rovere deco nocciola;
  • rovere naturale.
Il legno massello e le impiallacciature usate per le nostre sedie sono certificati FSC® (license code FSC-C002023), il marchio che identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Per una maggiore utilità e durabilità sono protetti con speciali cicli di verniciatura che ne valorizzano la naturale bellezza e offrono una insospettabile barriera contro le macchie.

Trattandosi di un articolo realizzato in Italia; offre ampie possibilità di personalizzazione per quanto riguarda la tipologia di rivestimento e struttura. É infatti disponibile un vasto campionario di tessuti, pelli ed ecopelli tra cui scegliere. Per avere una consulenza e/o preventivi personalizzati, contattaci tramite l'apposito form "Richiedi Informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter