Sedia di design in policarbonato trasparente, per una sala da pranzo moderna.
Questa sedia presenta un design minimal ed essenziale ed è
realizzata interamente in policarbonato. Pensata per essere inserita sia in cucina che in sala da pranzo. È ideale per arredare ambienti piccoli o poco spaziosi: la finitura trasparente alleggerisce la figura della sedia, contribuendo a far sembrare la stanza meno "piena" e di conseguenza più ampia.
Data la particolare tecnologia di questo articolo, il prodotto potrebbe presentare dei segni superficiali, queste particolarità non riducono le caratteristiche di estetica e resistenza del prodotto.
Manutenzione:
Pulire esclusivamente con un panno umido e acqua, non utilizzare panni abrasivi.
Non usare solventi, sgrassanti, alcool etilico e detersivi (perchè tendono a cristallizzare, facendo perdere le capacità di flessibilità e alta resistenza al prodotto).
Colorazioni disponibili:
- struttura e seduta trasparente.
Il policarbonato è un materiale polimero termoplastico ottenuto dall'acido carbonico. I complementi d'arredo in policarbonato sono la scelta preponderante per ambienti moderni e minimal, che non rinunciano ad un tocco di stravaganza. Si tratta di elementi estremamente versatili che possono anche essere inseriti in contesti classici, per giocare di contrasto e sdrammatizzare.
Le sedie realizzate in policarbonato sono
robuste, leggere, flessibili, dall’estetica leggera e versatile. La finitura trasparente, in particolare, consente di enfatizzare le caratteristiche e la bellezza del tavolo accanto al quale vengono posizionate, sia un cucina che in sala da pranzo.
NB: Eventuali leggeri segni presenti nel policarbonato sono fisiologici del tipo di lavorazione.