Sedia design moderno in tessuto H96cm made in Italy modello Amalia
Amalia è una sedia, versatile, comoda ed elegante. Lo schienale alto offre un supporto ottimale e garantisce il massimo comfort. Può essere utilizzata per arredare la sala da pranzo o la cucina, alle quali conferirà un tocco di ricercatezza e design.
Non impilabile. Le gambe quadrate presentano una finitura corten, mentre la seduta è rivestita in idrocordex color testa di moro.
L'Idrocordex è un tessuto estremamente resistente le cui caratteristiche principali sono l'aspetto naturale, la leggerezza e la robustezza. É resistente allo sfregamento, agli strappi, all'usura ed alle abrasioni. Si può lavare ed è inoltre impermeabile e resistente all'umidità. La manutenzione è praticamente nulla, infatti grazie ad uno specifico trattamento, le fibre mantengono inalterato il colore per anni.
Per la pulizia è necessario servirsi di un panno umido e sapone neutro, con l'accortezza di eliminare ogni traccia di detergente con un panno pulito. NON usare solventi quali alcol, benzina od acidi alcalini. Occorre evitare il contatto con liquidi oleosi. Qualora questo avvenga, rimuoverli immediatamente.
Sono disponibili diverse tipologie di rivestimento rispetto a quelle mostrate in foto, dal cuoio, all'ecopelle al tessuto. Per informazioni e/o preventivi scrivi a clienti@viadurini.it.