Rosenthal Sambonet: Servizi di posate per arricchire la vostra tavola

Non è stato trovato alcun prodotto
Sambonet è un'azienda tutta italiana nata nel 1856 dal Maestro Orefice Giuseppe Sambonet. I primi lavori di questa impresa sono occuparsi di rifornire di argenteria le nobili famiglie del tempo tra cui la Duchessa di Genova e il Conte di Torino. 

Una storia iniziata con l'argenteria che negli anni si apre ed espande verso l'utilizzo di nuovi materiali come l'acciao inossidabile, oltre alla ricerca e alla scoperta di nuove tecniche come l'argentatura dell'acciaio
Questa azienda che inizia la sua storia in Italia ben presto si apre ai mercati internazionali e alla collaborazione con grandi e importanti designer che contribuiscono a relaizzare collezioni che diffondono e affermano l'orientamento dell'azienda al design.

Tra di loro merita una citazione speciale il designer Giò Ponti che ha firmato il servizio di posate Cesello Carrè. Questo set in produzione dal 1932 è realizzato in alpacca argentata con uno speciale decoro a motivi geometrici sul manico che regalano un'esperienza tattile unica.
Oltre a questo bestseller sul nostro sito potete trovare altri servizi di posate come Baroque un servizio che mantiene intatta l'eleganza formale e lo stile bon ton raffinato e sicuro del barocco piemontese. Materiale utilizzato anche in questo caso l'alpacca argenatata.

Lasciatevi conquistare da questa azienda che ha acquisito di diritto un posto come leader nella produzione di objets design pour la table et la cuisine !
 
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter