Made in Italy

Orologio da Muro in MDF e Numeri Romani in Rilievo in Lino - Cronoforma

  • Made in Italy
  • Codice: CRONOFORMA
€ 331,20 € 414,00 -20%
Materiale MDF, lino e polipropilene
Tempi di consegna 7/10 giorni lavorativi

Orologio da parete in MDF

Orologio da muro realizzato con supporto in MDF accoppiato a pellicole in polipropilene con texture diverse che creano nuovi contrasti con tonalità uniche e di design. Le applicazioni in rilievo sul quadrante sono in lino pressato stratificato composto da materie prime naturali ecosostenibili con una superficie molto resistente e piacevole al tatto. 

Dai valore al tempo con un orologio che è molto più di un semplice segnatempo: è un pezzo di design che unisce estetica contemporanea, materiali innovativi e sostenibilità.

Il supporto in MDF accoppiato a pellicole in polipropilene presenta texture ricercate che creano contrasti visivi unici e tonalità moderne, perfette per ambienti eleganti e di carattere. Il vero tocco distintivo? I numeri romani in rilievo realizzati in lino pressato stratificato, ottenuti da materie prime naturali ecosostenibili: una superficie solida, piacevole al tatto e incredibilmente raffinata.

Grazie agli avanzati processi produttivi, ogni dettaglio è curato con precisione millimetrica, offrendo una resa estetica di altissimo livello e un tocco artigianale che si fa notare.

Dimensioni disponibili:
  • diametro 45 cm
  • diametro 58 cm
Finiture disponibili:
  • tortora malva
  • bianco canapa
  • grigio scuro pietra
  • grigio chiaro grafite
Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".
 
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • Aicel
  • Confindustria
  • Sectigo
  • Sonosicuro