Mabele: la passione per il metallo incontra il design!

23 Prodotti
Mabele nasce come prima volta negli anni '70 da una storica carpenteria torinese sotto il nome di MA-BO, inizialmente formata da due persone per poi arrivare a una trentina.
La vera espansione determinate è avvenuta negli anni '90 con l'ingresso della nuova generazione e sopratutto con l'ingresso dell'attuale titolare Paolo Bosca che decide di rivluzionare tutto iniziando dal nome del marchio. Così facendo nel 2009 nasce "MABELE", una storia fatta di metallo, persone e passione.
Grazie all'innovazione e all'abilità degli artigiani soddisfa le esigenze dei clienti che desiderano avere architetture e oggetti di interior design personalizzati e in metallo.

Il lavoro di squadra tra giovani arichitetti, professionisti e designer fà si che ogni idea si materializzi creando il connubio perfetto tra estetica e funzionalità
Il punto di forza estetico di Mabele consiste nella personalizzazione dei prodotti con il taglio laser e trattamenti artigianali, dove il metallo è concepito come un tessuto da modellare e piegare. I complementi d’arredo consistono in: librerie originali e innovative, come opere da appendere a parete, tavoli, appendiabiti, portariviste e tavolini. Una linea ideale per arredi di case, negozi, abitazioni, alberghi, ristoranti, salotti, studi professionali.

Produzione 100% Made in Torino, Italia. Il totale controllo dei processi produttivi all’interno dell’azienda con software gestionali e di progettazione, il potenziamento del taglio laser, la lavorazione di ampia gamma di metalli e le certificazioni: UNI EN ISO 9001 (corretta gestione dei processi produttivi),UNI EN ISO 3834 (corretta gestione del processo di fabbricazione mediante saldatura), UNI EN 1090 (marchiatura prodotti CE), conferiscono al prodotto l’alta qualità del 100% Made in Italy.
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter