Un'idea sofisticata, elegante e con finitura di alto livello. Il design di Zoe si integra armoniosamente con il sistema di regolazione dello schienale risolto con l'impiego di un pistone a gas azionabile da un semplice pulsante. La scocca in polietilene contiene dispositivi metallici interamente cromati che garantiscono una lunga totale resistenza agli agenti atmosferici.
Sinuosa e lussuosa sdraio, Zoe interpreta tutte le dimensioni del comfort grazie a un originale e sofisticato meccanismo segreto, unico e ben nascosto. Al suo interno infatti, racchiude un pistoncino a gas che, frutto di studi e di un lungo lavoro di sperimentazione, permette di regolare comodamente lo schienale all'inclinazione desiderata senza bisogno di alzarsi, semplicemente premendo il pulsante ergonomicamente collocato a destra sotto lo chassis.
Originale, innovativa, Zoe consente di passare senza soluzione di continuità dalla posizione distesa a quella seduta. Zoe vanta un'ampia scelta cromatica e una fantastica versatilità d'uso: inseribile in spazi aperti come in ambienti chiusi, non soffre temperature dai +60° ai -20° e tutti i suoi dispositivi metallici sono interamente in alluminio o acciaio 316 per resistere senza problemi agli agenti atmosferici.
Finitura: POLEASY® GOFFRATO STAMPATO
Non sono solo il design e le tecnologie a fare la differenza nei prodotti Myyour: anche per quanto riguarda i materiali l'azienda padovana oggi è in grado di esprimere il massimo grazie a un nuovo polietilene speciale denominato Poleasy®, messo a punto attraverso un lavoro di ricerca durato anni con l'obiettivo di eliminare quelle microporosità superficiali responsabili della formazione di antiestetiche patine e, nel tempo, anche di possibili fessurazioni.
Poleasy®, brevetto esclusivo a livello mondiale, risolve definitivamente il problema, garantedo alle creazioni Myyour superfici più compatte e perfoemance davvero uniche in fatto di durata, lavabilità e brillantezza dei colori.
Poleasy® con ottime proprietà meccaniche, stabilizzato uv per applicazioni esterne. Privo al 99% di porosità superficiali.