Lampadario artigianale a 12 luci in vetro di Venezia lavorato a mano in Italia.
Lampadario a 12 luci in vetro di Venezia finitura ametista con pendaglieria al piombo e metallo cromato lucido. Realizzato attraverso una lavorazione artigianale, questo complemento è caratterizzato dai meravigliosi bracci lavorati a mano attraverso la tecnica del torciglione la quale crea una risultato esclusivo che ricorda esteticamente l'intreccio di una corda, donano personalità al lampadario. Una vera e propria pioggia di luce invade la struttura del lampadario propagandosi poi nell'ambiente circostante per mezzo della rifrazione attraverso la magia dei lustrini e dei pendagli in cristallo dalle finiture di pregio creando così un effetto scenografico suggestivo e onirico capace di incantare e di stupire per la sua eleganza e maestosità.
Una produzione 100% Made in Italy che affonda le sue radici nell'autentica tradizione di Venezia, città forte di una storia decennale e fonte di ispirazione per la lavorazione del vetro. Ogni elemento, lavorato finemente da abili artigiani esperti nel settore, racconta di antiche tecniche tramandate negli anni che hanno portato fino ad oggi la vera essenza del vetro raccontando attraverso la luce i suoi valori di esperienza, autenticità e di propensione per la bellezza. L'impulso di offrire soluzioni d'arredo che rispettino la tradizione si fonde con il desiderio di creare qualcosa di innovativo per proporre così complementi classici completi di tecnologie all'avanguardia per arredare con stile i propri ambienti rievocando il passato. Ciò che nasce è una proposta d'arredo che sembra forgiata dalla luce, pensata per decorare gli ambienti contemporanei con tutta la classe e l'eleganza con cui illuminava i grandi saloni di antichi palazzi.
Lampadine (non incluse): 12 x MAX 42W E14
NB: il lampadario è disponibile in una vasta gamma di combinazioni di colore differenti ed essendo realizzato a mano è completamente personalizzabile per forma e dimensione.
Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".