servizio clienti +39 0541.623760
Carrello

Categorie



Filtri





CONSEGNA GRATUITA
ACQUISTI ASSICURATI
homify
archilovers
houzz
contract
SONO SICURO
confindustria
ssl
100%green


Grilli mobili luxury di design realizzati in Italia

Grilli è un'azienda toscana fondata nel 1963. Nasce come una piccola bottega artigiana grazie allo spirito di iniziativa e alla voglia di mettersi in gioco nel campo dell'arredamento da parte dei fratelli Giorgio e Giovanni Grilli.
Inizialmente si concentrano sulla creazione di mobili artigianali in stile classico per arredare la zona giorno. Tutti i loro progetti traggono ispirazione dalle linee del passato per dare vita a delle vere e proprie opere d'arte che diventeranno protagoniste dei vostri ambienti domestici senza perdere la loro funzioanlità.

I valori principali di questa azienda sono la qualità, la raffinatezza e l'unicità ed è proprio la connessione armoniosa fra di essi che consente di sviluppare appieno l'eccellenza italiana. I loro prodotti sono tutti completemente made in Italy, inoltre la cura al dettaglio e alla scelta delle materie prime dona al cliente la garanzia di acquistare un prodotto resistente e duraturo nel tempo oltre che un arredo dal design unico e prezioso.

L'ultimo progetto presentato al Salone del Mobile 2018 da Grilli è la linea di arredi di lusso "Worldesign".
Un progetto affascinante che sviluppa nuove tecniche costruttive per realizzare mobili sia per la zona giorno che per la zona notte che ispirino e rappresentino l'amore per il bello, per la qualità e per l'unicità attraverso una personalizzazione dei decori.

All'interno di questa linea vi presentiamo la collezione York elegante e sobria ma dal carattere deciso. In essa si unisce in perfetta armonia la tradizione ebanista di lavorazione del legno all'applicazione di nuove tecnologie. Caratteristica di tutta la collezione l'alternarsi di superfici curve in legno di noce ad altre parti rivestite in cuoio per creare contrasti tattili e cromatici che donano uno stile romantico ai tavolini da caffè di diverse dimensioni, alle credenze per la zona giorno con pratici scomparti e ai tavoli da pranzo. Per quanto riguarda invece la zona notte la proposta riguarda sontuosi e robusti letti, comodini e cassettiere per ordinare gli spazi.

La seconda collezione è Zarafa caratterizzata da uno stile elegante e raffinato con linee geometriche che richiamano il mantello delle giraffe esaltando i cromatismi dei materiali utilizzati. Finitura opaca o lucida per questi oggetti d'arredo senza tempo. Credenze e mobili per la zona giorno, tavolini da caffè e tavoli da pranzo, poltrone e sedie ispirate ad uno stile clasico, ma con un tocco di modernità nelle linee.

Lasciatevi conquistare dagli arredi di lusso proposti dalla nuova linea Worldesign dei Fratelli Grilli!

Affina la ricerca