Divano da esterno Varaschin Bali moderno con cuscini imbottito

  • Codice: BALIDIV2
€ 4.549,00
Tempi di consegna 30 giorni lavorativi
Materiale scocca legno teak massello
Materiale seduta tessuto
Divano da esterno Varaschin Bali in tessuto imbottito e legno teak
È disponibile un ampio campionario tessuti e colori. Per informazioni e/o preventivi non esitare contattarci.

Bali è un grandioso divano da giardino, caratterizzato da una struttura portante a vista in legno massello di teak di piantagione certificata e sedute e doppi schienali rivestiti in tessuto e imbottiti con gomme Dryfeel.
Grazie all'intreccio tra praticità e bellezza sarà perfetto per arredare ambienti outdoor come terrazze, piscine, giardini; ma trova perfetto collocamento anche all'interno, nella zona living.
Disponibile in due diverse misure:
- L 160 x P 91 x H 76 cm H seduta 42 cm;
- L 228 x P 91 x H 76 cm H seduta 42 cm.

NB: tutti cuscini dello schienale e della seduta sono inclusi nel prezzo.

Manutenzione: La collezione sopporta la luce solare e la pioggia. Si consiglia una regolare manutenzione, ed una particolare attenzione alla protezione degli articoli in caso di condizioni meteo avverse ( ghiaccio, grandine, sbalzi di temperatura, umidità, persistente, caldo torrido o freddo estremo). La durata e l'integrità di questi articoli dipendono dalla cura con cui vengono mantenuti. Per i prodotti in alluminio e acciaio seppur protetti da trattamenti e finiture adatte all'uso esterno, è fondamentale evitare che l'acqua ristagni dentro il prodotto stesso. Tutti gli articoli presentano infatti forature tecniche necessarie all'applicazione di trattamenti protettivi e finiture. L'introduzione dell'acqua in quei fori ed il suo ristagno può causare ruggine alle parti interne dei tubi.

Per una protezione supplementare si raccomanda l'utilizzo delle apposite coperture nella stagione invernale, alla sera, o in caso di piogge frequenti. Se desideri acquistare la copertura, richiedi un preventivo.

Inoltre il prodotto è adatto per gli ambienti marini, a condizioni di nebbie saline e per arredi di bordo piscina in presenza di cloro.
Accorgimenti: una accurata manutenzione e pulizia è fondamentale per preservare l'integrità dei componenti il più a lungo possibile.
Si consiglia per mantenere gli articoli sempre in buono stato di lavarli settimanalmente con abbondante acqua dolce al fine di eliminare il più possibile la salinità che tende ad attaccare le strutture.
Solo così facendo si ha la certezza di mantenere il prodotto nel migliore stato.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • R.E.A. 329370
  • Piva IT 04187360401
  • Tel.+39 0541-623760 (21 linee)
  • dal lunedì al venerdì 8.30 - 17.00
  • Via del pino 21 - - 47822
  • Santarcangelo di Romagna (RIMINI) Italy
  • clienti@viadurini.it
  • I prezzi riportati sono IVA compresa