Divano 3 Posti o Maxi da Giardino in Rattan Naturale con Cuscini – Keira

  • Codice: KEIRA3
€ 2200,50 € 2445,00 -10%
Materiale Rattan naturale
Tempi di consegna 1 settimana lavorativa
Materiale seduta Tessuto idrorepellente

Divano da esterno di varie misure in Rattan naturale con cuscini .

Divano outdoor 3 posti o Maxi realizzato in Rattan naturale intrecciato a mano color naturale Jungle con cuscini inclusi nella finitura standard "Ecrù" e bordino "cioccolato".

Il divano appartiene ad una collezione tutta  che si distingue per la forma squadrata dei telai, rivestiti con un intreccio rustico dal forte impatto estetico. La lavorazione manuale e l'utilizzo di una speciale tipologia di Rattan naturale dai toni cangianti - che richiama i toni dell'autunno e del sottobosco - conferisce unicità ad ogni pezzo.
I prodotti di questa collezione si prestano ad arredare spazi esterni riparati come portici balconi, terrazze, verande e gazebo, animando gli ambienti con calore e stile unici.

I prodotti di questa collezione sono intrecciati a mano utilizzando esclusivamente fibre e materiali naturali, i quali, proprio per le loro caratteristiche intrinseche, possono presentare irregolarità, imperfezioni e difformità di colore (condizioni che potrebbero manifestarsi anche a distanza di tempo dall'acquisto). Al fine di garantire una maggiore durata del prodotto nel tempo, consigliamo di evitare l'esposizione prolungata a raggi solari, pioggia, umidità ed escursioni termiche elevate (fattori che potrebbero indebolire la fibra,renderla soggetta a rotture e favorire la comparsa di muffe).Qualora il prodotto venga esposto a condizioni di umidità particolarmente elevata, consigliamo di favorirne una rapida e completa asciugatura evitando sempre l'irraggiamento solare diretto.

Misure disponibili:
  • 3 posti: L 215 x P 88 x H schienale 78
  • Maxi: L 260 x P 105 x H schienale 78
Finitura cuscini: Ecrù con bordino "cioccolato".

Manutenzione:
Per una corretta pulizia del Rattan naturale consigliamo l'utilizzo di panni in microfibra, detergenti neutri e acqua tiepida.
Suggeriamo di lavare il tessuto dei cuscini esclusivamente a secco o a mano e a bassa temperatura per evitare restringimenti e conservarne le caratteristiche.

NB: Il rivestimento dei cuscini è disponibile in ulteriori finiture e materiali su richiesta. Sono compresi anche i cuscini decortativi.
Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato compilando l'apposito form "Richiedi informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • aicel
  • confindustria
  • sectigo
  • sonosicuro