Mobile contenitore moderno con 2 ante in legno massello Joy
Credenza dal design raffinato ed esclusivo per arredamenti moderni e contemporanei, appartenente alla collezione Original Sin disegnata da Giorgio Ragazzini.
Joy è realizzata in legno massello di rovere con gambe in metallo finitura ottone patinato e piedini regolabili, mentre le due ante sono rivestite in pelle anilina elite. All'interno sono presenti due piani e schienale in vetro su cui è rappresentato il simbolo della collezione, ovvero il serpente del Giardino dell'Eden, ricamato anche su un'anta del mobile.
Viadurini Collezione Living conferisce un tocco di eleganza moderna e metropolitana a tutti gli spazi più glamour, e anche alla tua casa, senza mai rinunciare ad un’atmosfera emozionante e fortemente scenografica. La volontà di quest'azienda è quella di partecipare alla creazione di luoghi fortemente caratterizzati, ambienti in cui rifugiarsi per evadere dalla realtà esaltando l’espressione della propria personalità, spazi in cui tornare a respirare e sognare. Recuperare il contatto con l’autenticità creativa dell’oggetto nato dal pensiero e dalla cultura tipicamente italiana, un’unica commistione di complementi per arredare spazi con un’identità precisa, unica nel suo genere, non moderna, non classica ma in grado di dialogare con ogni stile.
Un insieme di oggetti, unici ed autentici, a disposizione di interior designers per realizzare progetti sempre esclusivi, diversi, mai omologati, di un lusso colto e moderatamente ostentativo, espressione di una continua ricerca di design sofisticatamente decorativo.
“L’arredo diventa espressione dell'anima che trasforma lo spazio in una vera e propria esperienza multisensoriale.”