Contenitori da cucina per sale e pepe rettangolari in marmo bianco di Carrara Made in Italy.
Contenitori da cucina per sale e pepe caratterizzati dall'utilizzo del marmo bianco di Carrara e sono da considerarsi pezzi unici in quanto ogni blocco di marmo utilizzato si differenzia dagli altri per venature e sfumature.
Il marmo bianco viene fornito dalla cava di Poggio Silvestre, fonte di marmo di prima qualità classificata fin dal secolo scorso e ogni prodotto inoltre viene realizzato artigianalmente da professionisti specializzati da generazioni nella lavorazione del marmo.
Trattandosi di un articolo unico realizzato a mano da artigiani italiani, specializzati da generazioni nella lavorazione del marmo, leggere variazioni di forma, colore e dimensioni sono da considerarsi garanzia di una creazione artigianale.
Manutenzione: non usare limone, aceto o detersivi abrasivi. Pulire solo con acqua e sapone naturale (come il sapone di Marsiglia) e un panno morbido. Non mettere in lavastoviglie.
È una pietra naturale che tende a macchiarsi, ma questo fa parte dell'usura naturale del prodotto.