Tel. 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00
  • 0
  • 0

Composizione Sospesa d’Arredo Bagno dal Design Moderno Made in Italy - Callisi15

Codice: CALLISI15
€ 5.944,00
IVA inclusa

madein_italy

- +
Materiale
HPL, Cristallo, Laccato
Tempi di consegna
4 settimane
Su misura
Questo prodotto può essere realizzato anche su misura. Per informazioni: clienti@viadurini.it oppure compila il form sottostante Richiedi Informazioni
Viadurini Bathroom

Composizione moderna sospesa da bagno, design regolare con ripiani a giorno, made in Italy. 

Arredi da bagno in HPL bianco Stone, lavabo integrato in cristallo grigio chiaro lucido, specchio con illuminazione a led, elementi a giorno in laccato grigio chiaro opaco.

Si tratta di una composizione adattabile a molteplici configurazioni di utilizzo ed è sufficientemente versatile da trovare spazio all’interno di diverse tipologie abitative.
Essa nasce in seguito all'unione della cura per il dettaglio ad un design essenziale: gli elementi stereometrici dalle linee semplici ottenute mediante l’accurata giustapposizione di pannelli dagli spessori esili o rastremati, permettono di apprezzare i volumi nella loro interezza smaterializzandone i bordi. 

Questa nitidezza formale è conferita dall’anta a gola con profilo inclinato e dallo specchio di forma rettangolare con retroilluminazione.

Una composizione poliedrica e contemporanea in cui la parola chiave è volume: come un puzzle tridimensionale infatti, gli arredi si posizionano l'uno affianco all'altro creando un gioco di forme anticonvenzionale atto a interrompere la continuità spaziale e temporale. 
Conclude la scena il lavabo a incasso dai bordi morbidi nel ripiano di cristallo.

Per finire, la composizione viene proposta in una serie di nuove finiture che comprendono dei laminati HPL Unicolor con decorativi che simulano il rovere in quattro diverse sfumature e la pietra in tre tonalità naturali. Ad accompagnarli, un’ampia scelta di laccature che mirano a creare un programma completo in grado di accontentare una vasta gamma di utenti e tipologie spaziali.

Contattaci per ulteriori informazioni.

La composizione include:
1 L80 x P.45 x H.50 cm
2 L.70 x P.45 x H.50 cm
3 L.152x P.42 x H.50 cm
3A lavabo integrato
4 L.100 x P.45 x H.8cm
4A staffe per top
5 L.35 x P.22 x H.162 cm
6 L.35 x P.22 x H.162 cm
7 L.150 x P.3 x H.70 cm
7A led perimetrale

Il rubinetto non è incluso nella composizione, per averlo richiedi un preventivo nell'apposito form.

Caratteristiche tecniche
Strutture: in particelle di legno sp. 16 mm idrofughe V100 in classe E1 con fianchi a vista nobilitati o laccati varie tonalità
Frontali HPL: in particelle di legno sp. 16 mm V100 in classe E1 con bordo ABS
Piani in cristallo spess. 10 mm

HPL: I laminati ad alta pressione sono costituiti da numerosi strati di carta impregnati con resine termoindurenti e compattati attraverso l'azione combinata di calore e alta pressione. Il risultato è un prodotto stabile, non reattivo, omogeneo, non poroso e di alta densità.
Per la pulizia sono sufficienti prodotti per vetri o alcool diluito con acqua, asciugando subito con panni morbidi e non abrasivi.

Piani in cristallo: il top in vetro è composto da un vetro float non temperato, trasparente o verniciato a freddo con vernici all’acqua (atossiche) dello spessore di 15 mm. Il vetro è un materiale molto duro e resistente, ma allo stesso tempo fragile, e può essere danneggiato da forti colpi o da cadute di oggetti su di esso. In generale la superficie del top è molto resistente agli acidi, ma la vernice potrebbe essere attaccata da un contatto prolungato con sostanze acide o basiche; pertanto si sconsiglia la pulizia della parte verniciata. Per la pulizia non utilizzare prodotti acidi (anticalcare) o basici (candeggina, soda caustica). Impiegare normali prodotti per la pulizia del vetro (vetril, glassex, o altro) o detergenti a pH neutro; eccezionalmente possono essere impiegati prodotti anticalcare applicandoli esclusivamente sulla superficie del vetro facendo attenzione a non farli venire a contatto con la vernice. La garanzia del costruttore copre le imperfezioni del vetro e l’esecuzione non corretta dell’ordine per quanto concerne finiture, forature, sagomatura e verniciatura errata o non conforme.

Le superfici laccate, richiedono una manutenzione particolarmente attenta per evitare graffi o strisci.
Per la pulizia sono sufficienti prodotti per vetri o alcool diluito con acqua, asciugando subito con panni morbidi e non abrasivi.

Ultimi prodotti visualizzati