Viadurini si è Aggiudicata il Prestigioso Premio ‘Leader della Crescita 2022’ Indetto da ‘Il Sole 24 Ore’ e Statista.

Viadurini è risultata fra le prime 450 aziende ​italiane per il premio “Leader della Crescita 2022” dedicato a tutte quelle imprese che nel triennio 2017-2020 hanno avuto la più veloce crescita di fatturato. Potete trovare la classifica completa sul sito del Sole 24 ore.

Le aziende italiane presenti all’interno della classifica sono realtà appartenenti a settori diversi accumunate dalla loro competitività sul mercato italiano e internazionale e dalla loro dinamicità.

I dati utilizzati per stilare questa classifica riguardano il triennio 2017-2020, includendo così un anno particolare. La rilevanza di questo premio è quindi ancora maggiore poiché le aziende a cui è stato conferito hanno dimostrato di avere un solido business che ha saputo reggere egregiamente anche in un momento delicato come quello della pandemia.

Tra le circa 8.000 aziende candidate, Viadurini si si è posizionata al 359 posto. Un grande traguardo per il nostro e-commerce nato nel 2015, che con l’obiettivo di portare l’arredamento di lusso italiano in tutto il mondo, ha saputo solo nel 2020 registrare un aumento del fatturato del 60%.

Siamo orgogliosi di trovarci all’interno di una classifica così prestigiosa. Un segnale che i punti di forza su cui abbiamo deciso di puntare come il customer service e la qualità del made in Italy ci sta ripagando dei nostri sforzi.
 
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter