Vasca da Bagno Freestandig - La Perfezione che Dona Momenti di Relax

Se avete deciso di rinnovare l'arredamento del bagno o avete comprato casa ed è arrivato il momento di scegliere i mobili per la stanza da bagno, allora vi sarete trovati davanti al solito bivio: rilassante vasca da bagno o comoda e veloce doccia?

Per non rinunciare al momento più rilassante della vostra giornata concedendovi una calda coccola il nostro consiglio è vasca da bagno, ma Freestanding! Se non conoscete questi modelli continuate a leggere l'articolo, vi spiegheremo i principali vantaggi dell'acquisto di una vasca freestanding.

Che cosa sono?

Questa tipologia di vasca è senza dubbio un mobile che attira l'attenzione su di se imponendosi come protagonista assoluto della stanza da bagno. La novità più grande rispetto alle vasche da bagno classiche è che non necessitano di un appoggio al muro, quindi possono essere posizionate ovunque all'interno del bagno o in un'altra stanza.

Ma andiamo a scoprire meglio queste vasche da bagno. Il loro design è originale e di tendenza, abbandonate l'idea della classica vasca da bagno bianca e lasciate correre la fantasia. Materiali innovativi, forme e colori che osano per regalare alla vostra casa un arredo di design italiano unico!

Il rame:

Le prime proposte di cui vi parliamo sono le vasche realizzate in rame. Le forme sono rotonde, a ricordare i vecchi tinozzi del bucato oppure quadrate. Il rivestimento esterno può essere color rame oppure in ferro bianco. In quanto prodotti artigianali le finiture sono personalizzabili. Un esempio sono le vasche “Annie” e Vanessa”, eleganti e raffinate con uno stile moderno per dare un tocco di classe alla vostra casa.

La ghisa:

Ma abbandoniamo ora il rame in favore della ghisa smaltata in titanio e verniciata con i vostri colori preferiti. Uno design classico che richiama al passato grazie alla forma lunga e affusolata e ai piedini anch'essi in ghisa decorati e colorati d'argento. La tinta esterna è personalizzabile, sul nostro sito trovate le immagine con i colori blu, rosso, rosa antico e molti altri. Diverse dimensioni a disposizione di una vasca che donerà un tocco vintage al vostro bagno.



Ma ci sono altri motivi per cui scegliere una vasca freestading in ghisa. Questo materiale rispetta l'ambiente, quindi è perfetto per chi desidera acquistare il design senza rinunciare ad essere green. Sono solide e inalterabili nel tempo, di facile manutenzione grazie alla loro superficie liscia che non trattiene il calcare facile da pulire ed è una soluzione economica in quanto la ghisa mantiene costante la temperatura dell'acqua.

Il Solid Surface:

Infine come ultima proposta ci rivolgiamo a chi ama osare con i propri arredi domestici proponendovi le vasche freestanding con le forme più originali ed eccentriche. In questo caso il materiale utilizzat è il Solid Surface, un materiale innovativo composito, ottenuto dalla lavorazione di espansi rivestiti con resine speciali, che sta rivoluzionando il mondo del Design grazie alla sua versatilità che permette di realizzare qualsiasi forsa si desideri. Inoltre è molto solido, resistente all'usura, facilmente lavabile e leggero.

Due esempi di vasche freestanding realizzate con questo materiale sono “Ocean una vasca a forma di barca disponibile nelle colorazioni bianca e nera che vi permetterà di regalarvi un momento di relax che vi permetterà di viaggiare solo chiudendo gli occhi ovunque vogliate. Siete pronti per lasciarvi andare fra le onde?



Il secondo esempio è “Bath Tao” caratterizzata da un singolo elemento che ruotato e verniciato di colore diverso riproduce il simbolo del tao. Una vasca doppia quindi per chi ama condividere i momenti di relax.



Cliccate qui per scoprire l'intera collezione di Vasche da Bagno Freestanding!
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter