Ricominciamo Insieme… Dal nostro Giardino!

Dopo questo periodo di sospensione e di distanze abbiamo tutti voglia di ricominciare. Noi di Viadurini vogliamo aiutarvi a farlo ripartendo da una zona della casa che da sempre è sinonimo di convivialità e unione: il Giardino!

Le belle giornate e l’avvicinarsi della stagione estiva contribuiscono ad aumentare il nostro desiderio di restare all’aperto e di goderci i nostri spazi esterni. Se siete alla ricerca di nuove ispirazioni e di idee originali per rendere il vostro giardino confortevole Viadurini in the Garden è la Collezione giusta per voi. Il suo design italiano, le sue linee delicate e originali creano arredamenti unici in grado di arricchire e rendere favoloso l’ambiente in cui vengono collocati.

Divani modulari e a dondolo realizzati in legno e alluminio per uno stile classico senza tempo, poltrone realizzate in rattan in stile shabby chic o etnico per regalare ai vostri ospiti sedute confortevoli di design e tavolini in acciaio o legno di bambù da abbinare alle sedute per creare un salotto da giardino perfetto per ospitare i propri amici e perdersi in lunghe chiacchierate.

    

Chaise Longue per chi possiede una piscina e vuole rilassarsi a prendere il sole lungo il suo bordo su comodi e leggeri lettini realizzati in alluminio o legno di teak. Dotati di ruote per agevolarne gli spostamenti e di cuscini per rendere ancora più confortevole il vostro relax.

   

E per una indimenticabile e magica colazione, pranzo o cena in giardino vi proponiamo un’ampia selezione di tavoli con piano in vetro o ceramica, rettangolari, rotondi o ovali da abbinare a sedie coordinate con il design del vostro tavolo preferito.

Ricominciamo Insieme… Dal nostro Giardino! Ricominciamo Insieme… Dal nostro Giardino!  Ricominciamo Insieme… Dal nostro Giardino!

Questi sono solo alcune anteprime di ciò che potrete trovare nella collezione Viadurini in the Garden per scoprire il resto cliccate qui!
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter